01 ago - Belluno
Adecco Italia
Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
-- Profilo Adecco Italia S.p.A., filiale di Belluno, ricerca, per azienda operante in zona Sedico, una figura di Addetto/a al facchinaggio.
Responsabilità Attività di facchinaggio e movimentazione materiali; Pulizie straordinarie di ambienti aziendali; Riordino e sistemazione delle aree di lavoro.
Skill e Professionalità Buona manualità; Affidabilità e puntualità; Predisposizione al lavoro operativo; Capacità di lavorare in team; Flessibilità oraria.
Vantaggi Possibilità di servizio mensa sul luogo di lavoro.
Informazioni Aggiuntive Si offre contratto a tempo determinato con categoria legale Operaio/a, livello 2 CCNL Multiservizi.
Orario di lavoro a giornata dal lunedì al sabato dalle 7:00 alle 15:00.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
-- [#J-ENTERPRISE]
09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro
09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann
09 ago - Livorno
Cristina
09 ago - Trieste
giuseppina