Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a montaggio e assemblaggio a roma / lazio

Addetto/A Montaggio E Assemblaggio A Roma

Pubblicato il 01-08-2026 - Gi Group in Lazio

Questa posizione è in Gi Group Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.
Questa opportunità è disponibile in Pomezia - Italy, Rome - Italy.
-- Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per Azienda cliente specializzata in sistemi di navigazione integrati, parte di un leader multisettoriale nel settore dell'alta tecnologia, elettronica avanzata e sistemi di difesa, RICERCHIAMO: ADDETTO/A MONTAGGIO E ASSEMBLAGGIO Il ruolo La risorsa si occuperà di attività di montaggio e assemblaggio di componenti meccanici secondo disegni tecnici e utilizzando la strumentazione da banco.
Effettuerà la verifica della qualità dei pezzi e controllo del corretto funzionamento dei gruppi montati.
Requisiti: Esperienza pregressa nelle attività di montaggio e assemblaggio; Buona manualità con gli strumenti da banco; Diploma tecnico; Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì Offerta Contrattuale : Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato CCNL applicato: Metalmeccanica Industria Livello di inquadramento: D2 La retribuzione prevista è pari a € ****,37 lordi mensili, definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.
Sede di lavoro : POMEZIA Facciamo parte di Gi Group Holding ()



la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo Disponibilità: Full time Contratto: Tempo determinato - in somministrazione Settore azienda: Elettronica e semiconduttori Mansione: Addetto all'assemblaggio Sede di lavoro: Lazio | Roma | Roma Filiale: Pomezia Filiale / Ref: ******* -- [#J-MCITY]

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Analista di processo SAP
2026-08-09 07:19:15 - Altro - Stazione Provaglio-timoline
Siamo alla ricerca di un/una Analista di Processo SAP in ambito Supply Chain e Logistica da inserire all'interno del team IT presso i nostri headquarters. La preghiamo di leggere attentamente i seguenti dettagli pr [...]
AMS Verification & Modeling Engineer
2026-08-09 07:19:15 - agap2 Italia - Vercelli
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Non è sicuro/a delle competenze necessarie per questa opportunità? Legga la descrizione completa qui sotto per [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a montaggio e assemblaggio a roma / lazio

Analista Funzionale
2026-08-09 07:19:14 - Avangarde Consulting - Piemonte
Avangarde Consulting Group è un’azienda italiana che ha scelto di incentrare il proprio business sull’innovazione e su quelle nuove tecnologie che possano abilitarla, stringendo rapporti di partnership con azie [...]
Analista Chimico
2026-08-09 07:19:14 - agap2 Italia - Latina
Overview AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto nel 2018 la prima sede italiana a [...]