Impiegat Front Office Assicurativo

01 ago - Bardi
Maria Marrese – Consulente HR | Professional Coach

Realtà assicurativa strutturata e fortemente radicata nel territorio, parte di un primario gruppo nazionale.
Opera con una rete articolata di sedi e subagenzie, gestendo un portafoglio consolidato e in costante sviluppo.
L'approccio è orientato alla consulenza personalizzata, alla costruzione di relazioni di lungo periodo con i clienti e allo sviluppo commerciale tramite soluzioni assicurative su misura per famiglie e imprese.La persona selezionata sarà inserita presso lasede principale di Leccoe ricoprirà il ruolo diImpiegat* di Front Office di Agenzia.La risorsa opererà a supporto dell'attività quotidiana dell'agenzia, occupandosi sia della gestione operativa sia del contatto diretto con la clientela, con un ruolo attivo nello sviluppo commerciale.ResponsabilitàGestione del front office e accoglienza clienti; Supporto all'attività amministrativa e di back office assicurativo; Gestione delle pratiche di polizza (emissioni, variazioni, rinnovi); Supporto alla vendita di prodotti assicurativi da banco; Attività di upselling e cross selling su clientela esistente; Collaborazione con la struttura commerciale e con le subagenzie; Contributo allosviluppo del portafoglio non auto.Skills,



esperienza e profiloEsperienza pregressa in agenzia assicurativa; Conoscenza dei processi operativi di agenzia; Preventivazioneed emissione polizze assicurative; Gestione cassa e front office; Attitudine commerciale e orientamento al cliente; Buone capacità relazionali e comunicative; Precisione, affidabilità e autonomia organizzativa.Contratto da dipendente con CCNL Agenzie di Assicurazione; 14 mensilità (13a e 14a mensilizzate in busta paga); Inserimento a tempo indeterminato (per risorse in disoccupazione o attualmente in P. IVA è previsto un iniziale tempo determinato di 3 mesi, finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato); Provvigioni e bonus sulle vendite, con riconoscimento del 50% delle provvigioni di agenzia sul ramo non auto; Orario di lavoro: 37 ore settimanali (lun–ven / 9:*****:*******:*****:30).
Sede di lavoroLecco (LC)L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. ****** e L. ******).
Inviare il CV aggiornato, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE ******** (GDPR)I dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE ******** (GDPR) e utilizzati esclusivamente per finalità di selezione (per conoscere l 'Informativa Privacy completarivolgersi all 'autore dell'annuncio).
#J-*****-Ljbffr

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegat front office assicurativo / bardi

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia