01 ago - Novara
Randstad Digital Italia
Randstad Digital Talent Services
divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, è alla ricerca di un:
una solida realtà orientata all'innovazione, all'integrazione dei dati e al supporto strategico al business. Collocata all'interno dell'Ufficio Sistemi Informativi, la risorsa opererà sotto la diretta supervisione del Responsabile Sistemi Informativi, occupandosi di analizzare i dati aziendali e sviluppare soluzioni avanzate per rendere le informazioni accessibili, affidabili e fruibili a supporto dei processi decisionali e dell'evoluzione aziendale.
Luogo di lavoro:
Novara.
Pacchetto retributivo:
RAL compresa tra 35k e 50k + 8€ di buoni pasto.
Contratto collettivo applicato:
Terziario Confcommercio.
Modalità di lavoro:
Ibrida, 1 giorno di Smart Working alla settimana
Responsabilità
Sotto la supervisione del Responsabile Sistemi Informativi, il candidato selezionato svolgerà un ruolo chiave nella gestione e valorizzazione del patrimonio informativo aziendale. In particolare, si occuperà di:
Progettare e implementare modelli di dati avanzati, sviluppando dashboard interattive e definendo i KPI strategici.
Ottimizzare i processi di Data Warehouse attraverso la programmazione su SQL Server.
Identificare e implementare soluzioni di automazione per migliorare l'efficienza dei flussi di lavoro.
Gestire le attività di migrazione dei dati e lo sviluppo di reportistica standardizzata.
Collaborare con i diversi team aziendali per garantire l'integrazione fluida e la coerenza tra le varie piattaforme tecnologiche.
Competenze richieste
Sei in possesso di questi requisiti?
Solida esperienza pregressa nel ruolo, con almeno 3 anni di attività qualificato.
Conoscenze approfondite di programmazione SQL e gestione database SQL Server.
Ottima padronanza della tecnologia Microsoft Power BI.
Spiccate capacità di analisi, sintesi e orientamento ai risultati.
Attitudine alla collaborazione interfunzionale, supportata da eccellenti doti comunicative.
Sarà considerato un plus la provenienza dal settore Distribuzione, Logistica, Manufacturing o GDO.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.******). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
#J-*****-Ljbffr
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions
06 ago - Torino
ITConsulting
06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions