01 ago - Modena
OPENJOBMETIS
Descrizione posizione
21/07/2026 – Openjobmetis ricerca e seleziona un CAPO TURNO per centrale a Biomassa di Finale Emilia.Responsabilità
Far funzionare la centrale.
Essere responsabile della produzione di energia elettrica, della biomassa utilizzata e dei consumi dei materiali legati alla produzione (metano e chimici) durante il turno.
Seguire, in turno, tutte le attività connesse all'esercizio della centrale sia in condizioni normali (compresi avviamenti ed arresti) sia in condizioni anomale, nel rispetto delle procedure, dei manuali d'uso dell'impianto, delle condizioni di sicurezza del sito, dei parametri ambientali e del programma di produzione assegnato.
Coordinare le attività degli operatori in turno della centrale nelle operazioni in campo e su DCS.
Requisiti
Patente di 1° grado per la conduzione di generatori a vapore.
Almeno 3?4 anni di esperienza in ruolo analogo.
Disponibilità a operare su turnazioni a ciclo continuo avvicendati.
Compenso
PAY Range: ******€ – ******€.
Contratto
CCNL: settore Elettrico.
Pari opportunità
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#J-*****-Ljbffr
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2