Assistente Di Direzione-Apprendistato

01 ago - Bardi
Adecco Italia

Questa posizione è in Adecco Italia Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
-- Profilo Per una realtà operante nel settore edile/immobiliare con sede a Bergamo, stiamo selezionando un/una Assistente di Direzione, addetto/a al front office.
La risorsa sarà inserita all'interno di un contesto strutturato, caratterizzato da una forte attenzione alla qualità delle relazioni con clienti, fornitori e collaboratori.
Il ruolo prevede un coinvolgimento diretto nella gestione del front office e nelle attività di assistenza personale alla direzione L'obiettivo è favorire un percorso di crescita competente e personale tramite un iniziale contratto di apprendistato.
La sede di lavoro è Bergamo Responsabilità Dotata/o di tutti gli strumenti di lavoro necessari, ti occuperai di: Gestire in modo professionale l'accoglienza di clienti, fornitori e ospiti presso la sede; Coordinare le chiamate in ingresso e in uscita e gestire la corrispondenza e-mail, assicurando un corretto smistamento delle informazioni verso le funzioni aziendali interessate; Organizzare appuntamenti, viaggi, riunioni e attività di segreteria, curando calendari, prenotazioni, logistica e preparazione della documentazione necessaria.
Supportare i responsabili nelle attività di assistenza personale e organizzativa, mantenendo elevata riservatezza, puntualità nella comunicazione e attenzione alle priorità.
Svolgere mansioni amministrative e di back office, come archiviazione documentale.
Skill e Professionalità Quali competenze cerchiamo?
Capacità relazionali sviluppate,



con attitudine all'accoglienza e alla comunicazione efficace con interlocutori interni ed esterni all'azienda.
Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel, per la predisposizione di documenti, report e semplici tabelle di gestione dati.
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, sufficiente per gestire comunicazioni di base con clienti e partner internazionali.
Attenzione ai dettagli e attitudine multitasking, con capacità di gestire contemporaneamente più attività rispettando scadenze e priorità.
Professionalità, riservatezza e flessibilità, con disponibilità ad adattarsi alle esigenze operative della direzione e dell'azienda.
Competenze organizzative di base, utili per programmare appuntamenti, riunioni e trasferte in modo ordinato e funzionale.
Benefit Offerta contrattuale: Apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi, con inquadramento secondo il CCNL Commercio, ingresso al VI/V liv ed uscita al IV/III.
RAL all'inizio del percorso compresa tra ***** e ****** euro lordi annui I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
--

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente di direzione-apprendistato / bardi

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls