Vittoria Cerca Una Babysitter A Milano

01 ago - Milano
Sitly

Siamo una famiglia alla ricerca di una babysitter affidabile ed esperta per un periodo temporaneo: le prime tre settimane di giugno.
La nostra babysitter abituale sar assente e abbiamo bisogno di una persona che si occupi dei nostri due bambini, Edoardo (4 anni) e Violante (2 anni), dal luned al gioved, indicativamente dalle ore 15:30 alle ore 20:00.
Cerchiamo una persona con esperienza con bambini piccoli, dolce ma dinamica, che sappia coinvolgerli in attivit di gioco e ricreazione nel pomeriggio dopo la scuola.
importante che li accompagni al parchetto vicino casa, li faccia divertire e li segua con attenzione fino allorario di cena.
Richiediamo inoltre supporto nella gestione della routine serale: preparazione per la cena (quando necessario) e momento del bagnetto.
Cerchiamo una persona responsabile, organizzata e attenta, che sappia creare un contesto sereno e stimolante per i nostri bambini.
Se interessati, vi chiediamo di contattarci!
Grazie!

Consulente del credito per le PMI - ROMAGNA

10 ago - Roma
Pmitutoring.It

Consulente Del Credito - Cesena

10 ago - Cesena
Euroansa

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per vittoria cerca una babysitter a milano / milano

Consulente Del Lavoro

10 ago - Parma
Iqm Selezione S. R. L

Consulente Del Credito P.Iva (Roma)

10 ago - Roma
Gruppo Mol