Tecnico Commerciale

01 ago - Campo di Ne
EBARA PUMPS EUROPE

Siamo alla ricerca di una figura dinamica da inserire nel team Industrial Business Unit (IBU) .
Come Supporto Tecnico alle Vendite e Addetto alle Quotazioni , diventerai il punto di riferimento per il segmento OEM del mercato Italia.
La sfida principale?
Trasformare le esigenze dei clienti in soluzioni tecniche realizzabili e relative offerte commerciali, agendo come raccordo strategico tra l'area tecnica e il mercato.
Principali Attività: Supporto Tecnico-Commerciale: Affiancamento alla rete vendita nello sviluppo di studi di fattibilità per soluzioni e prodotti customizzati.
Quotazioni & Offerte: Elaborazione di preventivi economici e quotazioni tecniche dettagliate per clienti e consulenti di riferimento.
Consulenza Specialistica: Attività di consulenza tecnica diretta per la rete commerciale e per la clientela OEM, garantendo l'individuazione della soluzione ottimale.
Project Management: Collaborazione allo sviluppo di progetti complessi, interfacciandosi con l'area tecnica IBU e il back-office.
Sinergia Internazionale: Supporto nella gestione di richieste e progetti relativi ai mercati esteri, in coordinamento con il team globale del dipartimento.
Chi Cerchiamo: Formazione: Diploma ad indirizzo Tecnico Industriale (Meccanica, Elettronica o affini).




Competenze Linguistiche: Buona conoscenza della lingua Inglese.
Skill Digitali: Ottima dimestichezza con il Pacchetto Office e i principali sistemi gestionali aziendali Soft Skills: Eccellenti capacità comunicative, attitudine all'ascolto e naturale orientamento al problem solving.
Approccio: Flessibilità operativa e forte attitudine al lavoro di squadra per il raggiungimento di obiettivi comuni.
Cosa offriamo : Ambiente: Un contesto dinamico, internazionale e tecnologicamente stimolante.
Crescita: Percorsi di formazione continua e affiancamento costante.
Work-Life Balance: Un pacchetto welfare che include Lavoro da remoto , flessibilità oraria, mensa aziendale e permessi per eventi specifici.
Remunerazione: RAL indicativa €.
E' sicuramente un'opportunità...coraggio, inviaci il Tuo CV e saremo ben felici di colloquiarti!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** (e successive modifiche) e nel rispetto dei D. Lgs.
******** e *******, garantendo parità di trattamento e trasparenza nelle informazioni relative alle condizioni di lavoro e ai sistemi decisionali o di monitoraggio automatizzati.

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico commerciale / campo di ne

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia