01 ago - Vicenza
Gi Group SpA Filiale di Vicenza San Felice
FILIALE: VICENZASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Mechanics 4.0Vuoi fare la differenza nella vita delle persone con il tuo lavoro?
DIVENTA UN LIFECHANGER!
Avrai la possibilità di farlo in una realtà solida, con prospettive di crescita anche a livello internazionale e con piani di formazione personalizzati proposti da b*right, la nostra Corporate University.
In più potrai usufruire di flessibilità lavorativa, di un sistema premiante e di un piano Welfare!
Per GI PRO, la nostra Business Unit Professional, siamo alla ricerca di una figura di
JUNIOR TALENT ACQUISITION CONSULTANT
per l area di VICENZA /PADOVA, da inserire nelTeam Specializzato MECH 4.0.
Insieme ai colleghi/e avrai modo di relazionarti e lavorare in sinergia con le aziende clienti del mercato di riferimento .
Verrai inserito/a in un percorso di formazione ad hoc volto a renderti con il tempo indipendente/a nella gestione delle attività.
Il/la candidato/a si occuperà di attività di reclutamento e sourcing attraverso canali dedicati, screening CV, phone interview, colloqui di preselezione, redazione dossier di valutazione.
In affiancamento al tutor il/la candidato/a approfondirà i principali aspetti legati alla definizione delle job description, alla selezione e presentazione delle candidature alle aziende.
Cosa ti proponiamo: - Tipologia di inserimento: Stage Curricolare con Rimborso in linea con le normative regionali, ticket, dotazioni informatiche -
Ti proponiamo di intraprendere un percorso di crescita che costruiremo insieme volto ad una finalità di assunzione diretta.
- Flessibilità lavorativa: possibilità di lavorare in SW per due gg a settimana.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo .
by helplavoro.it
09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro
09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann
09 ago - Livorno
Cristina
09 ago - Trieste
giuseppina