01 ago - Torino
Accenture Italia
In Accenture, potrai portare la tua visione innovativa per reinventare interi settori di mercato, lavorando con le aziende più importanti a livello mondiale.
Modella il futuro del business e della tecnologia sviluppando soluzioni all'avanguardia in grado di generare nuovo valore.
All'interno del Reinvention Partner Digital Core aiutiamo i clienti a reinventare la loro digital foundation, inclusa la strategia e l'architettura tecnologica, i dati e l'AI, la modernizzazione e la gestione delle applicazioni, l'infrastruttura, i dati e il cloud.
Come Network Engineer Specialist, contribuirai alla progettazione, implementazione e ottimizzazione di soluzioni di rete enterprise.
Progettare, implementare e ottimizzare soluzioni di rete end-to-end (LAN, WAN, Data Center, Network Security)
Definire High-Level Design (HLD) e Low-Level Design (LLD)
Supportare la governance tecnica e la delivery di progetti infrastrutturali
La retribuzione prevista in Accenture viene definita sulla base di molteplici elementi di valutazione, tra cui il ruolo ricoperto, il livello di seniority, il grado di responsabilità, le competenze professionali e l'esperienza maturata.
Per la presente posizione è previsto un livello di inquadramento B2 nel CCNL Metalmeccanico (C011).
La fascia di retribuzione annua lorda prevista è compresa tra ******,74 € e ****** €.
Se condividi la nostra passione per le tecnologie in ambito Network e possiedi le seguenti caratteristiche, ti stiamo aspettando:
Minimo 4 anni di esperienza nella progettazione, implementazione e ottimizzazione di architetture di rete enterprise
Esperienza nella definizione di High-Level Design (HLD) e Low-Level Design (LLD) per infrastrutture di rete
Esperienza con reti Enterprise (Data Center, LAN, WAN, Campus, Network Security)
Esperienza con architetture Data Center (L2, L3, DCI, ACI, Fabric Path)
Esperienza con dispositivi di rete Cisco Nexus o Cisco ASA
Certificazione Cisco CCNA valida (o in corso di rinnovo)
Diploma o Laurea in discipline STEM (Ingegneria, Informatica, Telecomunicazioni o ambiti correlati) — entrambi i titoli sono accettati; Conoscenza della lingua inglese a livello intermedio (B1/B2)
Certificazione Cisco CCNP, Juniper o VMware valida
Esperienza con tecnologie firewall (Checkpoint, Palo Alto Networks)
Esperienza con bilanciatori di carico (F5, Citrix)
Esperienza a supporto della governance tecnica e della delivery di progetti infrastrutturali
Ogni giorno rappresenta una nuova sfida e un'opportunità di crescita competente in un contesto dinamico e internazionale.
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia