Addetto/A All'Imbottigliamento...

01 ago - Campo di Ne
Adecco

Profilo Adecco Italia spa filiale di Oderzo ricerca per cantina vitivinicola un/a addetto/a allimbottigliamento.
Skill e Professionalita Attivita principali: Conduzione e supervisione delle linee di imbottigliamento Controllo qualita del prodotto durante le fasi di imbottigliamento Preparazione dei materiali (bottiglie, tappi, etichette) Pulizia e sanificazione delle attrezzature Supporto alle attivita di magazzino secondo necessita Requisiti richiesti: Preferibile esperienza in ambito produttivo o nel settore vitivinicolo/alimentare Buona manualita e attenzione ai dettagli Capacita di lavorare in squadra Affidabilita, precisione e senso di responsabilita Orario di lavoro: Due turnazioni da lunedi al sabato E richiesta disponibilita a flessibilita oraria ,



in particolare durante i periodi di maggiore produzione Inserimento a tempo determinato come operaio 6 Livello CCNL Alimentari Industria I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a all'imbottigliamento... / campo di ne

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec