01 ago - Lazio
Nhrg - Agenzia Per Il Lavoro
NHRG SRL - Agenzia per il lavoro, per il potenziamento della propria rete di docenti su tutto il territorio nazionale, ricerca Docenti e Formatori sulla Sicurezza (D.Lgs. *****) qualificati.
Le selezioni attive richiedono figure per l'erogazione di corsi in aula virtuale e/o in presenza (Generale/Specifica, Primo Soccorso e Antincendio), rivolti alle aziende clienti.
Requisiti Richiesti
Qualifica: Possesso dei requisiti previsti dai Decreti e Accordi vigenti, ossia:
Se in possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado: Esperienza lavorativa o competente di almeno 1 anno nel settore della sicurezza, unita a un percorso formativo specifico per formatori (almeno 64 ore); o aver svolto 90 ore di docenza sulla sicurezza negli ultimi 3 anni, congiuntamente a un corso di formazione in didattica (minimo 24 ore)
Se in possesso di laurea coerente con le materie di insegnamento: almeno 1 anno di docenza nel settore della sicurezza,
unita a un percorso formativo specifico per formatori (almeno 64 ore)
Disponibilità:Flessibilità oraria per lezioni in aula virtuale e/o in presenza
E' necessario essere in possesso di P.Iva
Come Candidarsi
È possibile inviare il proprio curriculum aggiornato a: , inserendo nell'oggetto la dicitura "Candidatura docente sulla sicurezza (D.Lgs. *****)"
Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs ****** e GDPR).
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi ****** e ******.
NHRG SRL - Agenzia per il lavoro è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez.
I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.
N° ******* del 28/11/2017.
08 ago - Carini
Mary
08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni
08 ago - Napoli
Ilaria
08 ago - Milano
dalia2