03 ago - Orta San Giulio
LHH
Per una solida e affermata realtà industriale italiana, leader nel proprio settore e caratterizzata da una resistente presenza sui mercati nazionali e internazionali, siamo alla ricerca di un/una: Accounting Supervisor La risorsa, riportando direttamente all Head of Finance , entrerà a far parte della funzione Amministrazione e Finanza e, dopo un adeguato periodo di affiancamento e inserimento, assumerà la supervisione della gestione amministrativa, contabile e civilistica della principale società del gruppo, coordinando inoltre un piccolo team dedicato.
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Responsibilities
Supervisione e coordinamento delle attività contabili e amministrative.
Gestione della contabilità generale, clienti, fornitori e cespiti.
Coordinamento delle chiusure contabili mensili, trimestrali e annuali.
Predisposizione del bilancio desercizio secondo i principi contabili italiani.
Gestione degli adempimenti fiscali ordinari e supporto nelle attività dichiarative.
Coordinamento delle attività di audit e dei rapporti con consulenti, revisori e altri interlocutori esterni.
Monitoraggio della corretta applicazione delle procedure amministrative e contabili.
Supporto allHead of Finance nelle attività di reporting e analisi economico-finanziarie.
Gestione, sviluppo e coordinamento delle risorse del team amministrativo-contabile.
Your Profile
Esperienza consolidata in area amministrazione, contabilità e bilancio.
Approfondita conoscenza della normativa civilistica, fiscale e contabile italiana.
Esperienza nella predisposizione del bilancio secondo i principi contabili italiani.
Buona dimestichezza con ERP aziendali e strumenti informatici di reporting.
Buona conoscenza della lingua inglese costituisce un plus.
Precisione, affidabilità, autonomia operativa e capacità organizzative completano il profilo.
Sede di lavoro: area San Maurizio dOpaglio
Ral: tra i 40.000€ ed i 50.000€
Smart working: No
«I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs. 215/2003 e D.lgs. 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e della normativa vigente in materia di pari opportunità. xysqume L'azienda promuove un ambiente di lavoro inclusivo e garantisce pari possibilità a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, origine, orientamento sessuale o disabilità.»
07 ago - Roma
Akkodis
07 ago - Milano
ORIENTA
07 ago - Veneto
Adecco
07 ago - Premana
Adecco