01 ago - Milano
Adecco
Adecco Contact Center e' la divisione specializzata del Gruppo Adecco dedicata ai servizi di customer care, assistenza clienti e gestione dei contatti multicanale.
Da anni affianchiamo aziende leader nei principali settori di mercato, selezionando talenti orientati alla qualita del servizio, alla comunicazione efficace e al raggiungimento degli obiettivi.
Offriamo percorsi professionali in ambienti dinamici, con attenzione alla formazione continua e alla valorizzazione delle competenze.Se ti piace supportare le persone, trovare soluzioni, lavorare in team e vuoi entrare a far parte di un ambiente dinamico in cui crescere, questa e' la tua occasione!
Adecco Italia S.P.A. Filiale Hubsite Milano Contact Center ricerca per societa di outsourcing addetti/e all'assistenza clienti e al back office nel settore bancario.Le risorse ideali possiedono i seguenti requisiti:- preferibile esperienza pregressa su attivita di Contact Center inbound-back office/segreteria- pregressa esperienza sul tema "previdenza complementare" e gestione backoffice- ottima dimestichezza nell'utilizzo del PC/tablet/smartphone e relativa conoscenza dei sistemi operativi- ottima conoscenza del pacchetto office, di internet,
della posta elettronica e sistemi di messaging- diploma- ottime capacita relazionali e orientamento all'utente e al problem solvingLe risorse si occuperanno di gestire chiamate inbound in merito a fondi pensionistici, assistenza all'area riservata e gestione del back office.Si offre contratto in somministrazione categoria impiegato della durata di 3 mesi + proroghe successive.Orario di lavoro tempo pieno 40h settimanali in fascia oraria Lunedi-Venerdi ************ oppure 9:*******:30.I primi giorni di contratto verra erogato un corso di formazione da seguire presso la sede.CCNL Servizi ausiliari livello D1 ******,86€ lordi).
Sede di lavoro: Milano (zona Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi), il lavoro si svolgera in presenza.Inizialmente si lavorera presso la sede a Milano in Viale Jenner, per poi spostarsi presso la sede del cliente a Milano in Corso Italia.
Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilita oraria: Full Time, Disp.
Turni senza notte
09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro
09 ago - Vercelli
agap2 Italia
09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting
09 ago - Latina
agap2 Italia