01 ago - Bertinoro
Unitec
PROGRAMMATORE PLCBertinoro (FC), ItaliaDescrizione della mansioneLa risorsa contribuirà alla programmazione PLC per il controllo di macchine ed impianti automatici per la lavorazione dell'ortofrutta e del loro collaudo.RequisitiDiploma Elettronico/Elettrico o Laurea in Ingegneria Elettronica/Elettrica/Automazione; Competenze nella programmazione PLC e HMI – interfaccia uomo-macchina e SCADA (software di supervisione); Preferibile conoscenza del pacchetto Omron per lo sviluppo software PLC e SCADA; Precisione ed attenzione al dettaglio; Disponibilità atrasferte; Preferibile conoscenza base della lingua inglese e/o spagnola.Informazioni sull'Azienda e Politiche di Pari OpportunitàPromuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto e sulle pari possibilità.
La selezione è aperta a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità e della valorizzazione delle diversità, ai sensi del D.Lgs.
********, D.Lgs.
******** e D.Lgs.
********.In conformità alla normativa europea sulla trasparenza retributiva, le informazioni relative alla fascia salariale per questa posizione saranno fornite prima del primo colloquio.
#J-*****-Ljbffr
06 ago - Roma
Cultura Dimpresa
06 ago - Roma
masiero impianti
06 ago - Roma
Openjobmetis
06 ago - San Giovanni Lupatoto
Adecco