01 ago - Rende
Adecco
Profilo Adecco Italia S.P.A. ricerca, per azienda cliente, una figura di: Ingegnere Elettrico.
Sede di lavoro: Rende (CS) Requisiti richiesti: Livello ed Esperienza : Profilo Senior con almeno 3 anni di esperienza consolidata nel settore elettrico/fotovoltaico Titolo di studio: Laurea in Ingegneria Elettrica o Energetica.
In alternativa, profilo di Perito Industriale con comprovata esperienza decennale specifica.
Logistica : Disponibilita al lavoro in presenza presso la sede di Rende (CS) con orario 9:*****:00 e disponibilita a frequenti trasferte sui cantieri.
Skill e Professionalita Attivita Principali e Competenze Tecniche La figura operera per il 70% in ambito operativo e per il 30% in ambito strategico, rispondendo direttamente al Responsabile di reparto e collaborando strettamente il Coordinatore Impianti.
Il candidato ideale deve agire come un partner "EPC", supervisionando l'intero ciclo di vita del progetto Gestione Tecnica: Coordinamento delle lavorazioni, avanzamento attivita e contabilita di cantiere.
Progettazione: Elaborazione di progetti per impianti fotovoltaici in Bassa Tensione (Must) e Media Tensione (Nice to have).
Capacita di diagnosi energetica.
Iter Burocratici: Gestione completa della documentazione e dei rapporti con gli enti per le connessioni alla rete.
Relazione: Interfaccia tecnica costante con il cliente finale e supporto tecnico alla forza vendita.
Strumenti Digitali: Padronanza di software CAD, fogli di calcolo avanzati (Excel) e familiarita con il gestionale Jarvis.
Benefit Si offre: Tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico Industria Fascia di livello di inserimento: C/B Categoria professionale: Ingegnere Elettrico Fascia di RAL: ****** a ****** € I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs ******** e D.Lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
07 ago - Burolo
Altro
07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco
07 ago - Udine
Altro
07 ago - Magenta
Altro