Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente immobiliare / palombara sabina

Agente immobiliare

Pubblicato il 03-08-2026 - Relab Laboratorio Immobiliare in Palombara Sabina

Ti forniamo venditori. Tu fai l'agente immobiliare.

Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.

La domanda è semplice: Quanti incarichi in più acquisiresti se ogni settimana ricevessi richieste di proprietari interessati a vendere casa?

Oggi molti agenti non hanno difficoltà a vendere, hanno difficoltà a trovare chi vuole vendere.

Campanelli, porta a porta, telefonate a freddo e una concorrenza sempre più aggressiva rendono l'acquisizione la sfida più difficile del nostro lavoro.

Per questo abbiamo costruito un modello diverso.

Investiamo ogni giorno in marketing, tecnologia e processi per generare opportunità reali per i nostri agenti immobiliari.

Non semplici contatti, ma proprietari che hanno già manifestato interesse a vendere il proprio immobile.

Cosa troverai in ReLab

* Lead venditori reali e profilati generati dal gruppo

* Nessun limite di zona, nessun costo fisso o contributo da sostenere

* Front Office e struttura dedicata che ti libera dalla burocrazia

* Marketing e advertising centralizzati

* Tecnologia proprietaria che industrializza i processi

* Formazione continua e supporto operativo concreto





* Una community nazionale di professionisti che condividono metodo e visione

Perché stiamo cercando nuove persone?

Perché il numero di opportunità cresce ogni mese e perché crediamo che il tempo di un agente abbia troppo valore e vogliamo che possa concentrarsi su ciò che sa fare meglio: costruire relazioni, acquisire immobili e accompagnare i clienti nelle loro scelte più importanti.

Non cerchiamo il curriculum perfetto. Cerchiamo persone che vogliono crescere, acquisire di più e fare parte di un progetto che sta cambiando il modo di fare immobiliare.

Se oggi senti di poter fare di più, ma ti manca il supporto giusto per farlo, parliamone. xysqume Invia la tua candidatura....

La collaborazione è rivolta a professionisti con Partita IVA. Il rapporto di collaborazione si svolge in regime di libera professione, con un piano provvigionale competitivo e concrete possibilità di crescita professionale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Remote Backup Support Engineer — Data Protection
2026-08-21 00:15:40 - Object First - Roma
Object First, now an independent business unit of Veeam, seeks a skilled Technical Support Engineer to assist clients with technical issues and provide guidance on data backup solutions. You’ll diagnose problems, [...]
SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing
2026-08-21 00:15:39 - Belimed Group - Masera' di Padova
SteelcoBelimed is seeking a motivated SAP PP & DMC Consultant to join our IT & Business Applications team. You will design, implement, and support SAP PP and SAP Digital Manufacturing Cloud solutions within SAP S/4H [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente immobiliare / palombara sabina

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)
2026-08-21 00:15:34 - Adecco - Agugliano
L'agenzia per il lavoro Adecco cerca persone motivate per un ruolo a tempo pieno di Addetto/a allo smistamento per Amazon. La tua candidatura sarà presa in considerazione per il ruolo di magazziniere in una delle n [...]
Chef de rang (m/w/d)
2026-08-21 00:15:34 - Naturhotel Luesnerhof - Bolzano
Das Natrurhotel Lüsnerhof befindet sich in Lüsen, nicht weit von Brixen entfernt.Se desidera conoscere i requisiti per questo ruolo, continui a leggere per trovare tutte le informazioni pertinenti.Unsere Mitarbeit [...]