Liquidatore Senior

01 ago - Bardi
Gruppo Assimoco

Assimoco è la prima Compagnia Assicurativa italiana ad aver acquisito la qualifica di Società Benefit.
Offre prodotti assicurativi e servizi che rispondono alle necessità di famiglie, piccole-medie imprese, enti del terzo settore e consumatori responsabili.
Nel farlo ha cura delle esigenze presenti e future dei clienti per far crescere e consolidare la fiducia nei suoi confronti.
Il Gruppo si impegna ad attrarre e assumere persone con diversi background e abilità.
Predispone allo scopo procedure di ricerca, assunzione e gestione trasparenti e strutturate che esplicitino l'attenzione alla diversità, equità e inclusione e sceglie i migliori candidati solo in base alle esperienze, capacità e competenze.
Posizione:
La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione Sinistri della Compagnia, in particolare nel Centro Liquidazione Sinistri di Brescia.




La persona avrà la responsabilità dell'istruzione e della liquidazione dei sinistri auto e rami elementari.
Requisiti:
Laurea in ambito Economico-Giuridico
Esperienza di almeno 5 anni nella liquidazione dei sinistri Auto e RE all'interno di una Compagnia Assicurativa
Ottima conoscenza del Codice delle Assicurazioni, della normativa Card e delle linee guida arbitrali Ania
Buona conoscenza del pacchetto Office
Capacità di organizzare e pianificare in autonomia il proprio lavoro
Ottime capacità relazionali e di negoziazione
Cosa ti offriamo:
Contratto a tempo indeterminato CCNL ANIA
RAL offerta tra 40 e 50 k
Buoni pasto
Tipologia di lavoro:
Ibrido
Sede di lavoro: Brescia
Ti invitiamo a prendere visione sul nostro sito dell'informativa Privacy | Assimoco.

SIOP Manager EMEA

07 ago - Burolo
Altro

Operaio/ia alimentare

07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per liquidatore senior / bardi

Project Manager Impianti & Cantieri – Pianificazione

07 ago - Udine
Altro

Ambassador per Eventi: Vendite, Formazione e Viaggi

07 ago - Magenta
Altro