Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al front desk (l. 68/99) / campodoro

Addetto/a al Front Desk (L. 68/99)

Pubblicato il 03-08-2026 - COVIS GROUP in Campodoro

Addetto/a al Front Desk (L. 68/99)

È questo il prossimo passo nella sua carriera? Scopra se è il candidato/la candidata ideale leggendo la panoramica completa qui sotto.

Sede di lavoro: Carrè (VI)

Settore: Metalmeccanico

Tipologia contrattuale: Full-time (8:30 -12:30; 13:30 – 17:30)

Nota di selezione: La ricerca è rivolta esclusivamente a candidati appartenenti alle Categorie Protette (Art. 1 della Legge 68/99).

Chi siamo

Il Gruppo Covis è una realtà manifatturiera industriale del Nord Italia, con quattro sedi operative. Siamo specializzati nelle lavorazioni meccaniche di precisione e nelle saldature di componenti di acciaio per mercati strategici tra cui Oil&Gas;, Energy e Farmaceutico. Per il potenziamento del nostro organico, siamo alla ricerca di una figura di Front Desk che diventerà il punto di riferimento per l'accoglienza aziendale della nostra sede centrale e fornirà un prezioso supporto operativo ai dipartimenti Amministrazione e Logistica.

Ruolo e Responsabilità

Nello specifico, le mansioni comprenderanno:

- Front Desk & Segreteria Organizzativa:
- Gestione del centralino (chiamate in entrata/uscita) e smistamento delle comunicazioni.
- Accoglienza di clienti, fornitori e visitatori.
- Organizzazione di viaggi di lavoro (prenotazione di voli, hotel e spostamenti).
- Supporto occasionale nella gestione/controllo del servizio mensa esterno.




- Gestione della cancelleria aziendale (monitoraggio delle scorte e relativi riordini).

La risorsa inserita si occuperà inoltre di attività di back office amministrativo-logistico, a seconda delle esperienze pregresse:

Supporto Logistico:

- Gestione della documentazione legata alle operazioni di Import ed Export.
- Gestione e pianificazione dei mezzi aziendali.
- Registrazione dei DDT (Documenti di Trasporto) in ingresso ed emissione dei DDT in uscita.

Supporto Amministrativo:

- Supporto alle registrazioni contabili.
- Trasmissione e gestione dei documenti tramite sistema d'interscambio (SDI).

Requisiti richiesti:

- Appartenenza alle Categorie Protette (L. 68/99 - Art. 1).
- Discrezione e riservatezza.
- Diploma di ragioneria, tecnico-commerciale o affini.
- Buona conoscenza della lingua inglese (Livello B2).
- Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli di front desk, segreteria o supporto amministrativo/logistico.
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel), di sistemi gestionali ERP e familiarità con i sistemi di fatturazione elettronica (SDI).
- Ottime doti comunicative, standing qualificato, precisione e attitudine al problem solving. xysqume
- La conoscenza delle dinamiche di Import/Export e della gestione DDT costituirà un forte plus.

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser
2026-08-10 09:40:35 - OPENJOBMETIS - Veduggio Con Colzano
Descrizione azienda Openjobmetis filiale di Seregno, ricerca e seleziona per Importante realtà operante nel settore della produzione di bulloneria metallica, riconosciuta per la qualità dei suoi prodotti e la so [...]
Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026
2026-08-10 09:40:21 - gestione turistiche - Napoli
Il Gruppo Alberghiero Dreams Resort, realtà consolidata nel panorama dell'hospitality nazionale, con strutture 4 stelle situate tra Campania, Puglia, Basilicata e Calabria, per la stagione estiva 2026 è alla ricer [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al front desk (l. 68/99) / campodoro

Animazione per villaggi
2026-08-10 09:40:18 - Top Animation Team Soc. Coop - Bologna
TOP ANIMATION TEAM ricerca figure di animatori polivalenti (miniclub, sport, fitness, balli di gruppo) per inserimento in staff per chiusura stagione. Si offre vitto, alloggio e stipendio da concordare il fase di [...]
OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)
2026-08-10 09:40:15 - Job Italia - Riese Pio X
Job Italia SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Montebelluna seleziona, per realtà operante nel settore metalmeccanico, un/una: ADDETTO ALLA TEMPRA L [...]