03 ago - Milano
Aegis FSI
Aegis FSI, recruiter specializzato nella ricerca e selezione di professional e manager nei settori Finance, Banking e Insurance, per società internazionale specializzata in credito corporate e private debt ricerca:
Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.
Il/La candidato/a ideale ha maturato un’esperienza rilevante in un ruolo analogo e fornirà supporto operativo e organizzativo su un ampio spettro di attività legate alla gestione e al funzionamento della struttura.
Responsabilità:
-
- Coordinamento e supervisione delle attività quotidiane di segreteria e front office;
- Gestione della corrispondenza, delle telefonate e dell’accoglienza di clienti e ospiti;
- Gestione della fatturazione;
- Organizzazione di riunioni e trasferte;
- Gestione dei fornitori, servizi generali e acquisti;
- Coordinamento delle scadenze amministrative interne ed esterne;
- Archiviazione documentale fisica e digitale, nel rispetto delle policy aziendali e delle normative vigenti;
- Interfaccia con consulenti esterni;
- Eventuale supporto nella gestione della comunicazione interna. xysqume
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Ottima padronanza del pacchetto MS Office;
- Precisione, affidabilità e problem solving;
- Capacità organizzativa e gestione del tempo;
- Eccellenti doti comunicative e relazionali;
Location:
Milano
L’annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L. 903/77) – Aegis Srl, AUT. MIN. Prot. 26543 D. Lgs 276/03.
#J-18808-Ljbffr
06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE
06 ago - Bresso
ETJCA
06 ago - Creazzo
Ali S. P. A
06 ago - Vicenza
Adecco Italia