Assistente Di Cantiere Edile/Civile

01 ago - Milano
Consorzio Eteria

ppbIl Consorzio Eteria /b nasce nel **** dall'unione strategica tra due dei principali gruppi industriali italiani, Caltagirone e Gavio, attraverso le rispettive società Vianini Lavori e Itinera.
/p pQuesta alleanza si fonda su una solida esperienza nel settore e su competenze avanzate nella realizzazione di progetti infrastrutturali complessi, con l'obiettivo di operare con successo nel mercato delle costruzioni, sia pubblico che privato, in Italia.
/p pLa missione di Eteria è contribuire al rilancio infrastrutturale del Paese, affrontando le sfide di un contesto in costante evoluzione e progettando soluzioni che lascino un impatto positivo per le future generazioni.
/p pPer il nostro cantiere di bMilano /b, siamo alla ricerca di un/a bAssistente di cantiere (proveniente dall'Edile e Civile).
/b /p h3Responsabilità principali /h3 ul lisupportare i superiori nella pianificazione e nell'esecuzione dei Lavori, in relazione a... /li lile fasi/attività (programma lavori, programma consegne fornitore, ecc.) da svolgere, i legami tra le stesse e le relative tempistiche; /li liil numero e le capacità professionali delle risorse umane; /li lila tipologia/quantità delle risorse materiali (determinazione dei livelli di scorta, ecc.) e tecnologiche (macchinari e impianti di cantiere), nel rispetto di quanto previsto nei Documenti Contrattuali e dal Progetto, perseguendo gli obiettivi societari di economicità, qualità e rispetto dei tempi di realizzazione dei Lavori,



nel rispetto della salute e sicurezza dei lavoratori e della tutela ambientale; /li liredigere i rapporti di lavoro al fine di fornire completa e chiara evidenza delle attività svolte in cantiere, con indicazione delle produzioni effettuate, delle risorse impiegate e delle problematiche eventualmente rilevate e comunque di ogni altra informazione necessaria alle strutture della Consortile; /li liverificare che le opere siano realizzate con l'adeguato supporto topografico nel rispetto dei requisiti normativi e contrattuali, in aderenza alle procedure adottate dalla Consortile; /li ligarantire l'applicazione dei requisiti contrattuali di Assicurazione e Controllo Qualità, vigilando che il personale gerarchicamente dipendente operi in rispetto del Manuale e dei Piani di Qualità; /li lieseguire i controlli previsti dai Piani di Qualità, supportato dall'Ufficio Qualità; /li liprocedere tempestivamente alla risoluzione delle Non Conformità di prodotto secondo la programmazione definita dai Suoi superiori ed in accordo con il Responsabile Sistema Gestione Qualità; /li ligarantire che il passaggio di consegne delle attività tra turni diversi avvenga provvedendo al trasferimento di tutte le necessarie informazioni (quali: avanzamento lavori, logistica, stato delle attrezzature, dei DPI,



dei DPC, e ogni altra informazione utile ai fini di garantire i requisiti di qualità, salute e sicurezza dei lavoratori e tutela ambientale), partecipando attivamente alla presa in consegna da parte dell'Assistente del turno precedente e garantendo il completo passaggio di consegne all'Assistente del turno successivo; /li liottemperare, se nominato "Preposto" in materia di igiene, salute e sicurezza sul lavoro" ai sensi dell'art. 2, comma 1, lettera e) del D.Lgs. 9 Aprile **** n. 81 e s.m.i., agli obblighi di cui all'art. 19 del D.Lgs. 9 Aprile **** n. 81 e s.m.i. e secondo la Legge n. ******** di conversione del Decreto-Legge n. ********; /li liin qualità di "Assistente di Cantiere" vigilare sull'ottemperanza agli obblighi di tutela ambientale definiti dal D.Lgs.
****** e s.m.i. e dalla normativa vigente.
/li liEsperienza di almeno 2 anni come Assistente di Cantiere, per società di costruzioni specializzate in ingegneria civile o cantieri edili; /li liDiploma di Geometra o Laurea in Ingegneria Civile.
/li /ul pI candidati ambosessi (D.lgs n. ********) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ********.
/p pPer il Consorzio Eteria, la diversità e l'inclusività sono valori fondamentali.
bLe persone interessate verranno selezionate nel rispetto delle pari possibilità di lavoro /b, fermo restando l'impegno attivo della Società a garantire un ambiente di lavoro inclusivo in grado di valorizzare tutte le diversità.
/p /p #J-*****-Ljbffr

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente di cantiere edile/civile / milano

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2