01 ago - Bardi
Gi Group SpA Filiale di Mantova Acerbi
FILIALE: MANTOVAPer notevole gruppo industriale di Suzzara (MN) specializzato nella progettazione e produzione di componenti in plastica e alluminio per i settori automotive, moto ed elettrodomestico, siamo attualmente alla ricerca di una figura di uno/a stagista da coinvolgere nelle attività di Supplier Quality, con focus su controllo documentale, analisi dati e supporto alla gestione delle criticità con i fornitori.
Lo stage nasce da un esigenza di crescita e rafforzamento dell area.
Attività principali
Supporto nellagestione e verifica della documentazione qualità(specifiche, report, certificati, piani di controllo).
Raccolta eanalisi dei datiderivanti da controlli e verifiche (parametri tecnici, esiti ispezioni).
Supporto al team nellagestione delle non conformitàe nell identificazione delle cause (problem solving).
Interfaccia con i vari enti interni (Qualità, Produzione, Ufficio Tecnico, Acquisti) e, se previsto, con fornitori, anche in momenti di criticità.
Requisiti:
Laureando/ain IngegneriaGestionale o Meccanica(valutabile ancheneolaureato/a).
Precisione e forteattenzione al dettaglio.
Buonedoti relazionali, per collaborare con più funzioni anche in situazioni operative complesse.
Offerta
Durata:minimo6 mesi, prorogabile, conpossibilità di futuro inserimento.
Rimborso spese:*******mensili +buoni pasto.
Orario:8:*****:00 oppure 8:*****:30.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
by helplavoro.it
07 ago - Burolo
Altro
07 ago - San Lorenzo Guazzone
Adecco
07 ago - Udine
Altro
07 ago - Magenta
Altro