Commerciale (Lingua Francese E Spagnola)

01 ago - Padova
UNOX

ppstrongUnox, leader di mercato nella produzione di forni professionali di alto livello e certificata Great Place to Work® in Italia per il settimo anno consecutivo, ricerca un Sales Account per Spidocook, azienda interna al gruppo Unox.
/strong /p h3Attività principali /h3 ul liGestire l'intero processo di vendita, dall'identificazione dei potenziali clienti alla costruzione di partnership a lungo termine attraverso un'efficace rete di contatti.
/li liCoordinare e condurre sessioni di Individual Cooking Experience (ICE) con i clienti potenziali.
/li liPianificare e realizzare sessioni di formazione per rivenditori, grossisti e altri partner Unox, con particolare attenzione al supporto post-vendita, inclusi installazione, manutenzione e operazioni del prodotto.
/li liGestire e coordinare il supporto tecnico, se necessario.
/li liCreare report dettagliati raccogliendo, analizzando e riassumendo le informazioni tramite il sistema CRM aziendale.
/li /ul h3Requisiti /h3 ul liOttime capacità comunicative e interpersonali, con la capacità di costruire e mantenere relazioni a tutti i livelli organizzativi.
/li liComprovate capacità di organizzazione, problem solving e negoziazione.




/li liEsperienza nel settore Ho.Re.Ca o in un ruolo commerciale sarà considerata un plus.
/li liDisponibilità a viaggiare fino al 50% del tempo per mantenere una forte presenza sul mercato.
/li liBuona conoscenza della lingua francese e spagnola (livello B2 o superiore).
/li /ul pEntry?Level (2 anni di esperienza) /p h3Cosa offre Unox /h3 ul liOrari di lavoro flessibili.
/li liLavoro da remoto.
/li liIniziative per l'equilibrio tra vita privata e lavoro.
/li liFerie retribuite e straordinari.
/li liMensa aziendale.
/li liBenessere personale e familiare.
/li liAssicurazione sanitaria e programmi di welfare.
/li liMentorship e coaching.
/li liCrescita professionale e programmi formativi.
/li liPolitiche di diversità e inclusione.
/li liAuto aziendale e agevolazioni per il trasporto.
/li liMobilità interna e trasferimenti.
/li liAttività di team building.
/li liRimborso spese.
/li liConvenzione con la mensa aziendale.
/li /ul pLa posizione lavorativa è aperta a candidati di tutti i generi e identità di genere, nel rispetto della normativa vigente in materia di pari occasione.
/p /p #J-*****-Ljbffr

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commerciale (lingua francese e spagnola) / padova

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina