MECHANICAL DESIGN SPECIALIST - CUSTOM & SPECIAL PRODUCTS

01 ago - Italia
ALI professional

Ali Professional, divisione Search & Selection di Ali Lavoro, cerca per storico Gruppo italiano del settore illuminazione un profilo di: La figura sarà particolarmente focalizzata sui prodotti speciali (varianti di prodotti a catalogo) e custom (prodotti su specifica richiesta cliente) e dovrà gestire la progettazione meccanica e l'industrializzazione di apparecchi di illuminazione professionale e architetturale, in ambito indoor e outdoor, assicurando performance, affidabilità e conformità normativa.

Nello specifico si occuperà di: * Progettazione meccanica di apparecchi di illuminazione, derivati da prodotti di serie o * Integrazione della componentistica ottica ed elettronica all'interno del prodotto * Verifica di fattibilità della specifica iniziale * Interfaccia con la produzione, interna ed esterna per componenti prodotti da fornitori, per la scelta del processo produttivo preferenziale * Interfaccia con marketing e commerciale per la definizione della specifica iniziale,



quando necessario La risorsa cercata ha una formazione accademica in Ingegneria Meccanica o un diploma ad indirizzo meccanico con pregressa esperienza di almeno 5 anni nella progettazione di prodotti complessi e la conoscenza dei principali processi produttivi per lamiera, plastica, pressofusioni e lavorazioni a controllo numerico, conoscenza di sw CAD di progettazione come Soliedge oltre ad una buona conoscenza della lingua inglese.

La provenienza dal settore lighting è considerata un plus.

Completano il profilo: attitudine al lavoro in team, capacità di lavorare su più progetti nello stesso periodo temporale, reattività nella risoluzione di problemi, comunicazione snello ed efficace e propositività Sede: zona di Firenze Retribuzione : RAL fino a 45.000€ in accordo all'esperienza L'offerta si intende rivolta a candidati di ambo i sessi (Legge n° 903/77 e D.

Lgs.n.198/2006), Inviare curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs 196/03. #J-18808-Ljbffr

Addetto/a lavorazione prosciutti

15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction

Ispettore Controllo Ambientale

15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per mechanical design specialist - custom & special products / italia

Renewables E&C Project Manager — Hybrid Italy

15 ago - Milano
Sonnedix

Senior Executive Consultant

15 ago - Lombardia
JX Executive