01 ago - Lingua
Omnicom Media
Stage in ambito media Sei un laureando/neolaureato fortemente interessato al mondo pubblicitario? Desideri metterti alla prova in un ambiente giovane e dinamico? Questa è l’opportunità che stavi cercando!
Omnicom Media è alla ricerca di candidati da inserire in stage che siano interessati ad un progetto altamente stage è full time e avrà una durata di 6 mesi.È previsto un rimborso spese più buoni pasto.
Candidati se hai i seguenti requisiti: Laurea in discipline inerenti al mondo pubblicitario e digitale (Marketing, Digital Marketing, Brand Communication, Comunicazione Digitale, Economia, ecc…)Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare del programma Outlook, Powerpoint e Excel)Pensiero analitico
Propensione all’analisi di dati
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Team working
Capacità di raggiungere gli obiettivi rispettando le scadenze
Sede: Milano
Tipologia d’inserimento: Stage
08 ago - Italia
Altro
08 ago - Italia
WAICO
08 ago - Italia
Altro
08 ago - Italia
Altro