Addetto/a Customer Service

02 ago - Italia
Amaranto Pharma

Chi cerchiamo?

Siamo alla ricerca di una risorsa precisa, motivata e con spiccate doti relazionali da inserire all'interno del nostro team.

La figura si occuperà della gestione delle attività quotidiane di Customer Service, collaborando a stretto contatto con i colleghi, con i clienti/fornitori del settore e con la nostra rete agenti.

Requisiti richiesti
Esperienza pregressa: Maturata preferibilmente nello stesso settore (logistica)
Competenze informatiche: Buona padronanza nell'uso del PC e dei principali pacchetti software/gestionali.(OFFICE)
Competenze relazionali: Ottime capacità comunicative e spiccata attitudine al lavoro in team.

Mobilità: Essere automunito/a.

Disponibilità: Immediata a partire da Settembre.

Cosa offriamo
Tipologia contrattuale:



settore COMMERCIO - Iniziale tempo determinato, con successivo inserimento in sostituzione maternità.

Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì (9:00-13:00 / 14:00-18:00).

Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.

Come candidarsi

Invia il tuo Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo e-mail: con oggetto "Candidatura Settembre - [Nome e Cognome]".

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a customer service / italia

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls