01 ago - Italia
Synergie Filiale di Roseto degli Abruzzi
Descrizione azienda Synergie Italia Spa, filiale di Roseto degli Abruzzi, ricerca per azienda metalmeccanica, un/una: OPERAIO/A da inserire in linea di produzione.
Posizione La risorsa selezionata si dovrà occupare di attività quali: * Assemblaggio dei prodotti aziendali. * Utilizzo di attrezzature e macchinari di reparto secondo le procedure aziendali. * Eseguire controlli qualitativi durante le diverse fasi produttive. * Garantire il rispetto degli standard di sicurezza e qualità.
Requisiti Il/a candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti: * Preferibile esperienza maturata nella mansione in aziende dei settori metalmeccanico, automotive, gomma plastica, legno arredamento, chimico, alimentare; * Capacità di utilizzo di strumentazione da banco; * Buona manualità e predisposizione al lavoro in team.
Altre informazioni Si offre inserimento con tempo determinato in somministrazione per esigenze di lungo periodo. CCNL applicato Metalmeccanica piccola industria, retribuzione: € 1.816 Orario: full time dal lunedì al venerdì su orario giornaliero.
Sede di lavoro: zona Civitella del Tronto (TE) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004 #J-18808-Ljbffr
16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s
16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi
16 ago - Firenze
Geox