01 ago - Italia
Webgenesys
Webgenesys è un Digital Enabler presente nel mercato ICT dal 2009.
Grazie alle nostre competenze di System Integrator supportiamo clienti pubblici e privati nel percorso di trasformazione digitale, progettando soluzioni innovative e affidabili.
Operiamo in ambiti strategici quali Sistemi & Cloud, Infrastrutture IT, Cybersecurity, Sviluppo & AI, Ricerca & Innovazione e Smart Collaboration & Intelligent Communication.
Con un approccio consulenziale e tecnologie all’avanguardia, sviluppiamo e gestiamo progetti su misura, semplificando i processi e garantendo piena conformità normativa.
Webgenesys fa parte del Gruppo TXT, Global Digital Enabler quotato nel segmento STAR di Borsa Italiana (TXT.MI), ed è inoltre uno dei pilastri di TXT | Public Sector, il polo tecnologico dedicato alla trasformazione digitale delle Pubbliche Amministrazioni.
Descrizione del ruolo Siamo alla ricerca di laureati/e e neolaureati/e in Cyber Security, Ingegneria Informatica o delle Telecomunicazioni (o con esperienza equivalente di almeno 2 anni) per la posizione di SOC Analyst Tier 1. * Esperienza di almeno 2 anni in contesti di servizi di Cyber Security (Security Monitoring, Detection and Response, Incident Handling, Malware Analysis, Threat Intellingence per riconoscere indicatori di compromissione – IoC); * Esperienza nell’analisi e gestione delle vulnerabilità; * Capacità di analizzare log di sistema, reti e applicazioni per identificare anomalie; * Capacità di monitorare e proteggere i dispositivi finali; * Buona conoscenza di TCP/IP e delle architetture di networking (router,
switch, firewall); * Conoscenza delle tecniche di Sicurezza delle reti; * Capacità di troubleshooting, diagnostica e risoluzione; * Conoscenza di SIEM (Security Information and Event Management) come Microsoft Sentinel (required), Forti
Siem, Splunk, IBM QRadar, Arc
Sight, Wazuh, Elastic Security; * Conoscenza di Vectra NDR; * Comprovata conoscenza delle metodologie di Rilevazione e Risposta agli incident; * Conoscenza dei framework di analisi delle minacce, come MITRE ATT&CK; e processi di Incident Response; * Conoscenza delle tecniche di analisi e di classificazione degli Incidenti di Sicurezza Cyber o Physical.
Altre competenze * Passione per la tecnologia e la cybersecurity; * Ottime doti di comunicazione e relazione; * Buona padronanza della lingua Inglese,
sia parlata che scritta; * Capacità di comunicare chiaramente sia verbalmente che per iscritto; * Capacità di analizzare situazioni e problemi con un pensiero critico; * Capacità di garantire precisione nell’analisi e nella documentazione degli incidenti; * Capacità di lavorare sotto pressione e di gestire efficacemente le situazioni di crisi; * Capacità di collaborare efficacemente in team e di coordinarsi con altre unità aziendali.
Completano il profilo * Conoscenza degli standard di Cybersecurity (ISO/IEC, ISA, NIST, NERC); * Conoscenza di sistemi EDR con particolare focalizzazione su soluzioni Fortinet, Trend
Micro, Bit
Defender, Microsoft Defender (required), Crowdstrike, o Cynet; * Capacità di coding/scripting; * Conoscenza delle best practices di Incident Response; * Certificazioni inerenti allʼarea Cyber Security quali GIAC GSEC, CompTIA Security+, CompTIA CySA+, CompTIA Network+, GIAC GCIH (Incident Handler), GIAC GCFA (Certified Forensics Analyst).
Altre Informazioni * Sede di lavoro: Catanzaro (possibile presidio) * Tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanica * Retribuzione commisurata all'esperienza, con una forbice tra 22.000€ e 25.000€ * Entra in una società attenta al benessere delle persone ed impegnata nel miglioramento dell’ambiente di lavoro: Certificazione Etica SA8000®:2014 e UNI PdR 125:2022; * Insieme alle aziende Net Service, N&C;, Fides e Reevo, Webgenesys è tra i soci fondatori di Italit, rete di imprese 100% italiane, certificate ISO9001 e ISO27001; * Consolida le tue competenze all’interno di una realtà stimolante, aperta al confronto e fortemente orientata all’innovazione tecnologica; * Formazione professionale e certificazioni; * Welfare aziendale.
Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (L.903/77 e D.
Lgs n. 98/2006, art 27)." #J-18808-Ljbffr
07 ago - Ambivere
MD Consulting srls
07 ago - Ottaviano
planeta
07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti
07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls