Pizzaiolo/a

02 ago - Firenze
GruppoNam

Per ristorante in centro a Firenze, appartenente a solido gruppo di ristorazione italiana di qualità con locali nelle principali città italiane e del mondo, siamo alla ricerca di un/a

PIZZAIOLO/A

Descrizione Ruolo:
Il ruolo prevede la preparazione dell'impasto, la stesura, la farcitura e la cottura delle pizze secondo le ricette e gli standard aziendali. Sarà responsabile della gestione delle forniture e del mantenimento della pulizia e dell'ordine nell'area di lavoro, rispettando le normative HACCP.

Collaborerà con la cucina e il personale di sala per garantire un servizio efficiente e coordinato.

Requisiti Necessari:

- Esperienza di almeno 6 mesi nella preparazione della pizza, preferibilmente in contesti di ristorazione organizzati e di alta qualità.
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi i weekend e i giorni festivi.
- Conoscenza delle normative HACCP.
- Capacità di mantenere alti standard di servizio sotto pressione.
- Capacità di lavorare in team e di adattarsi a un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo.
- Passione per la pizza e per la tradizione culinaria italiana, con attenzione alla qualità degli ingredienti.

Competenze Tecniche Richieste:

- Preparazione dell'impasto e delle farciture.
- Tecniche di cottura della pizza.
- Gestione delle forniture e mantenimento dell'igiene.





Cosa Offriamo:

- iniziale contratto a termine, finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
- Possibilità di crescita professionale in un ambiente stimolante.
- Formazione continua e supporto nello sviluppo delle competenze.
- Un ambiente di lavoro inclusivo e collaborativo.

Località: Firenze, Italia

RAL: 23- 24 k (livello 4 CCNL Turismo Pubblici Esercizi)

Per candidarsi, si prega di compilare il modulo dedicato sulla nostra pagina carriera.

NAM Spa è un'Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori "Cambiano le regole del gioco": poche, semplici, ma imprescindibili, nell'interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.

Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).

L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

System engineer

07 ago - Roma
Akkodis

URGENTE DOCENTE OPERATORE CAF MILANO

07 ago - Milano
ORIENTA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per pizzaiolo/a / firenze

Addett* picking/carrellist* - vallese di oppeano e castagnaro (vr

07 ago - Veneto
Adecco

Autista patente C e CQC...

07 ago - Premana
Adecco