IMPIEGATO/A ADDETTO ACQUISTI

03 ago - Roma
Altro

Manpower ricerca, per azienda Cliente, una figura di ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI.

I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio. La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.

Per il potenziamento della funzione, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio acquisti, con un percorso di crescita volto ad assumere progressivamente la responsabilità della gestione degli approvvigionamenti di materie prime e delle attività operative e amministrative correlate.

La persona selezionata entrerà a far parte di un ambiente agile e collaborativo, acquisendo nel tempo autonomia nella gestione dei rapporti con i fornitori, nell’elaborazione delle richieste di acquisto e nel controllo delle forniture, interfacciandosi con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo.

Principali responsabilità

Supportare le attività di acquisto delle materie prime, con particolare attenzione al settore di riferimento aziendale.

Gestire i contatti e le relazioni con fornitori nazionali e internazionali.

Raccogliere, valutare e confrontare offerte e preventivi commerciali.

Inserire e monitorare gli ordini di acquisto.

Verificare il rispetto delle tempistiche di consegna e gestire eventuali solleciti.





Collaborare con i reparti Produzione, Logistica e Amministrazione per garantire un efficace processo di approvvigionamento.

Requisiti

Laurea triennale o magistrale in discipline economiche o gestionali.

Diploma tecnico, preferibilmente a indirizzo tecnico-industriale.

Esperienza professionale, anche breve, maturata preferibilmente in ambito acquisti, amministrazione, logistica o back office.

Buona conoscenza della lingua inglese (livello intermedio o superiore).

Buona padronanza degli strumenti informatici e del pacchetto Microsoft Office; costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale SAP.

Profilo ideale
Cerchiamo una persona proattiva, motivata e desiderosa di consolidare il proprio percorso professionale all’interno dell’area Acquisti. xlwpduy Completano il profilo precisione, capacità organizzative, predisposizione al lavoro di squadra, buone doti relazionali e negoziali, nonché interesse per i processi di approvvigionamento e la gestione dei fornitori.

L'azienda offre:

Contratto di assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato

Orario di lavoro: full time

Retribuzione Indicativa: 3 euro Ral.

#J-18808-Ljbffr

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a addetto acquisti / roma

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina