Aiuto cuoco/a ameno

03 ago - Orta San Giulio
During

Verifica la tua compatibilità con questo annuncio

Per conto di un'notevole realtà operante nel settore della ristorazione, siamo alla ricerca di un/una Aiuto Cuoco/a.

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di una RSA e si occuperà di supportare il cuoco e il personale nella preparazione delle pietanze, nella gestione delle materie prime e nel mantenimento dell'ordine e della pulizia degli ambienti di lavoro.

Requisiti richiesti:

Esperienza, anche breve, nella mansione;

Capacità di lavorare in team;

Affidabilità, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi.

Per conto di un'importante realtà operante nel settore della ristorazione, siamo alla ricerca di un/una Aiuto Cuoco/a.





La risorsa selezionata sarà inserita all'interno di una RSA e si occuperà di supportare il cuoco e il personale nella preparazione delle pietanze, nella gestione delle materie prime e nel mantenimento dell'ordine e della pulizia degli ambienti di lavoro.

PART TIME DA LUNEDI A DOMENICA CON UN GIORNO DI RIPOSO SU TURNI DIURNI

Requisiti richiesti: Esperienza, anche breve, nella mansione; Capacità di lavorare in team; Affidabilità, flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi. #offertedelmese RAL da 15000,00 a 25000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

#J-18808-Ljbffr

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/a ameno / orta san giulio

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2