Purchasing Manager | Hotel Ca' di Dio, Venezia

03 ago - Venezia
Vretreats

VRetreats è la collezione di hotel di charme firmata VOIhotels, nata per celebrare la bellezza, la cultura e il bien vivre italiano. Ogni struttura è un tributo all’eccellenza dell’ospitalità italiana, situata in alcune delle località più iconiche del Paese. VRetreats propone un’accoglienza raffinata e autentica, pensata per chi cerca esperienze di soggiorno che uniscano eleganza, storia e benessere. Ogni hotel è unico, progettato per valorizzare il patrimonio artistico e culturale del territorio, offrendo un servizio personalizzato e attento ai dettagli. Entrare in VRetreats significa far parte di un progetto che unisce tradizione e innovazione, dove l’ospitalità è un’arte e ogni collaboratore è protagonista. Crediamo nel talento, nella passione per il bello e nella forza delle relazioni umane. Siamo una realtà in espansione che investe nella formazione, valorizza le persone e offre opportunità concrete di sviluppo professionale. Se cerchi un ambiente elegante, stimolante e ricco di ispirazione, VRetreats è il luogo ideale per costruire il tuo percorso.

Posizione:

Al Ca' di Dio , il nostro Hotel 5* lusso di Venezia ubicato in una posizione privilegiata, all’ingresso della zona Arsenale, nel “Contemporary Art District”

VRetreats non è solo un’opportunità lavorativa. È un’esperienza di crescita personale, dove ogni giorno si contribuisce a creare qualcosa di speciale.

ResponsabilitĂ :

- Definire e implementare le strategie di acquisto in linea con gli obiettivi aziendali, garantendo l'ottimizzazione di costi, qualitĂ  e livelli di servizio.
- Gestire le relazioni con fornitori strategici, sviluppando partnership orientate al miglioramento delle performance e alla creazione di valore.
- Monitorare il mercato di riferimento, individuando nuove occasione di sourcing, innovazioni di prodotto e possibili azioni di saving.
- Supervisionare il processo di approvvigionamento,



garantendo la continuitĂ  delle forniture e il rispetto delle tempistiche concordate.
- Monitorare e validare la documentazione relativa agli acquisti, inclusi contratti, ordini, DDT, fatture e certificazioni.
- Predisporre e analizzare reportistica periodica sui costi, sulle performance dei fornitori e sugli indicatori di acquisto, con particolare focus su Food & Beverage Cost e saving ottenuti.
- Supportare la Direzione nella pianificazione economica e nella definizione delle politiche di procurement, contribuendo al raggiungimento degli obiettivi di budget e redditivitĂ  aziendale.

Requisiti:

- Conosce la categoria merceologica di riferimento
- Esperienza maturata nello stesso ruolo
- Ha un’ottima conoscenza dei sistemi economali per la determinazione del Food Cost e del Pacchetto Office
- Buona conoscenza dell’inglese
- È dotato di buone doti organizzative e relazionali, flessibilità e forte motivazione

Altre informazioni:

- Sede di lavoro: Venezia
- Normativa applicabile: CCNL Industria Turistica (Federturismo – Confindustria)
- Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato, con possibilitĂ  di successiva trasformazione a tempo indeterminato.
- Inquadramento: Livello B2
- Retribuzione: RAL compresa tra 27K e 30K, in linea con il CCNL di riferimento oltre a eventuale service charge , variabile in funzione delle politiche aziendali e delle performance del servizio.

Cosa offriamo:

- Inserimento in un contesto di ospitalitĂ  di alto livello
- Ambiente dinamico e orientato all’eccellenza
- Formazione continua su standard di qualitĂ  previsti dal Brand VRetreats.
- Accesso a convenzioni aziendali, viaggi e vacanze a tariffe agevolate.
- Servizio mensa aziendale

Ulteriori informazioni:

- Non è previsto alloggio
- Si richiede domicilio a Venezia o zone limitrofe

Il presente annuncio è rivolto a candidati e candidate di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.

#joinus26

#J-18808-Ljbffr

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per purchasing manager | hotel ca' di dio, venezia / venezia

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia