Aiuto Cuoco

03 ago - Manduria
Masseria Cuturi

**Descrizione dell'azienda**: Il nostro ristorante, situato all'interno della storica Masseria Cuturi, è alla ricerca di personale qualificato e appassionato per unirsi al nostro team. Immersa in una proprietà di circa 300 ettari nel cuore del Salento, la Masseria Cuturi offre un ambiente unico e suggestivo, circondata da vigneti, olivi secolari e un bosco mediterraneo. Siamo alla ricerca di un Assistente di Cucina per contribuire alla nostra missione di offrire un’esperienza culinaria indimenticabile, utilizzando i prodotti della nostra Cantina e della Masseria. **Requisiti**: - Esperienza pregressa nel ruolo di assistente di cucina (non obbligatoria, si offre formazione).
- Passione per la cucina e per i prodotti locali.
- Capacità di lavorare in team e sotto pressione.
- Conoscenza delle normative igienico-sanitarie.
- Disponibilità a lavorare su turni, inclusi i weekend e le festività. **Responsabilità**: - Collaborare alla preparazione dei piatti seguendo le indicazioni dello chef.




- Garantire l’ordine e la pulizia della cucina.
- Assistere nella gestione delle scorte e nella conservazione degli alimenti.
- Contribuire alla creazione di un ambiente di lavoro positivo e produttivo. **Offriamo**: - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante all’interno di una struttura storica.
- Opportunità di crescita professionale.
- Tempo determinato con possibilità di rinnovo. **Sede di lavoro**:
Masseria Cuturi, Manduria (Taranto), Salento **Contratto di lavoro**: Tempo completo, Tempo determinato **Orario di lavoro**: - Festivo
- Turni
- Weekend Unisciti a noi per condividere l’energia e la bellezza della Masseria Cuturi e per contribuire a creare esperienze culinarie uniche per i nostri ospiti. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Orario: - Festivo
- Turni
- Weekend

131- Corso di amministrazione del personale in azienda, paghe e contributi - per destinatari di AssegnoVERONA

06 ago - Sommacampagna
PENTA FORMAZIONE

106387 - It Manager

06 ago - Bresso
ETJCA

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco / manduria

105917 - Carrellista

06 ago - Creazzo
Ali S. P. A

102929 - Addetto Alla Logistica - €28.000 All'Anno

06 ago - Vicenza
Adecco Italia