ADDETTO/A CASSA 30 ORE - ROVEREDO

03 ago - Italia
Synergie

Descrizione azienda

Ti piacerebbe entrare a far parte di un azienda dinamica e strutturata nel settore della Grande Distribuzione? Synergie Italia ricerca per COOP ALLEANZA 3.0 ADDETTO/A CASSA E GROCERY - TEMPO PARZIALE

Posizione

Il candidato si occuperà della registrazione della spesa, compirà operazioni di apertura e chiusura cassa, effettuerà i controlli antifurti e assisterà la clientela.

Requisiti

Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:

- Predisposizione al contatto col pubblico, capacità di lavoro in gruppo e doti di precisione e affidabilità;
- Flessibilità oraria, disponibilità immediata e ad eventuali straordinari settimanali completano il profilo.

Altre informazioni





Si offre un contratto part time di 30 ore settimanali a tempo determinato in somministrazione, il sabato e domenica compresi i festivi con possibilità di straordinari settimanali.

Si richiede flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato.

Sede di lavoro: ROVEREDO (PN).

Retribuzione lorda mensile a partire da 1200 euro.

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

Breast Interventional Sales Specialist

17 ago - Bologna
Medicina

Capo settore

17 ago - Gatto Gambarone
Altro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a cassa 30 ore - roveredo / italia

Buddy Advisors Senior

17 ago - Roma
Altro

Customs Team Lead

17 ago - Genova
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export