CAPO TURNO STAMPAGGIO PLASTICA

03 ago - Italia
Gi Group

FILIALE: PONTEDERA

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle risorse umane, per rilevante realtà produttiva RICERCA:

CAPO TURNO REPARTO STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE

Responsabilità principali

- Coordinamento operativo del turno di produzione nel reparto stampaggio
- Gestione del personale (assegnazione attività, supporto operativo, controllo presenze e organizzazione turni)
- Supervisione del corretto funzionamento di macchine per stampaggio a CNC
- Monitoraggio di qualità, produttività e rispetto delle procedure di sicurezza
- Segnalazione anomalie e collaborazione con manutenzione/produzione per la risoluzione dei problemi

Requisiti

- Esperienza nel ruolo o in ruoli di coordinamento in contesti produttivi
- Conoscenza delle macchine da stampaggio a CNC
- Capacità di gestire risorse e turnistica
- Attitudine al problem solving, leadership operativa e orientamento al risultato
- Disponibilità al lavoro su tre turni

Inquadramento e retribuzione

- Livello G CCNL GOMMA PLASTICA INDUSTRIA
- Retribuzione di 1.918,45 lordi/mese definita in base all inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione
- Indennità turno notturno: 11,48 (secondo applicazione prevista)

Orario di lavoro

- Tre turni (mattina/pomeriggio/notte)

Sede di lavoro: Calcinaia





Inserimento: A tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione diretta con l azienda.

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Aiuti per donna disabile

08 ago - Carini
Mary

Tirocinio retribuito

08 ago - Melegnano
Sicurezza e Gestioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo turno stampaggio plastica / italia

Personal trainer

08 ago - Napoli
Ilaria

LAVORO a MILANO (Zona Bocconi):

08 ago - Milano
dalia2