Programma Campus Per Ottici Alla Prima Esperienza

03 ago - Bari
Salmoiraghi & Viganò S. P. A.

EssilorLuxottica Retail Italia è presente sul mercato con diverse insegne, che possono essere suddivise in: multibrand, quali Salmoiraghi & Viganò, GrandVision Italy e Corner Optique (per un totale di oltre 500 negozi), e monobrand, quali Oliver Peoples e Persol.
Nata nel 1965, Salmoiraghi & Viganò è oggi leader nel settore dell’occhialeria in Italia, con oltre 250 negozi su tutto il territorio nazionale. Nel 2016 Salmoiraghi & Viganò entra a far parte del gruppo Luxottica, noto dal 2019 come EssilorLuxottica, consolidando il proprio posizionamento come punto di riferimento per il migliore assortimento di brand di lenti e montature.
**PROGRAMMA CAMPUS per ottici alla prima esperienza Bari**:
Hai conseguito o stai per conseguire l'abilitazione alla professione di ottico? Unisciti a noi ed entra a fare parte della nostra squadra con il PROGRAMMA CAMPUS.




II PROGRAMMA CAMPUS offre un'opportunità di inserimento nel mondo del lavoro per coloro che sono alla prima esperienza. Il percorso sarà caratterizzato da un robusto focus sulla formazione, l’affiancamento ai colleghi di esperienza e l’apprendimento di tutti gli aspetti della professione di ottico.
Siamo alla ricerca per i nostri punti vendita nella zona di Bari di ottici alla prima esperienza. Il primo inserimento sarà a tempo determinato, finalizzato alla assunzione a tempo indeterminato. E’ previsto un pacchetto di accompagnamento alla mobilità in caso di disponibilità al trasferimento in altre regioni.

Supervisore Della Manutenzione

08 ago - Italia
Jobtome

Progettista Meccanico Senior

08 ago - Bologna
Food Processing Equipment

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programma campus per ottici alla prima esperienza / bari

SCM Change Management and Continuous Improvement Manager (f/m/d)

08 ago - Milano
Informatica / Software

Pasticcere Senior

08 ago - Perugia
RICCI GROUP