03 ago - Monchiero
Relizont Filiale di Alba
Azienda Cliente, con sede aMonchiero (CN), operante da oltre 10 anni nel settore delconfezionamento alimentareci ha affidato l'incarico di individuare50 personeinteressate a ricoprire il ruolo diaddetti/e al confezionamento, da assumere a tempodeterminato fino a dicembre.
Sede di lavoro:Monchiero (CN)
Il ruolo diaddetti/e al confezionamentoprevede le seguenti attivita' da svolgere:
- confezionamento di prodotti alimentari;
- inscatolamento;
- imbustamento;
- incartamento;
- imballaggio;
- etichettatura.
Per ricoprire tale ruoloe' necessario:
- esperienza di almeno 1 anno;
- essere disponibili a lavorare su unfull timedi 40 ore settimanali, dal lunedi' al venerdì dalle 8.00 alle 17.00 o su turnazioni dalle 6.00 alle 14.30 o dalle 14.30 alle 23.00 con pausa pranzo;
- predisposizione allavoro di squadra.
L'inquadramento contrattualeprevede:
- qualifica dioperaio/a addetto/a al confezionamento;
- 1 °livellodelCCNL Pulizia Multiservizi;
- retribuzione pari adeuro 1.306,72 lordi mensilie comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Il pacchetto retributivo prevede anche un pianowelfare(finanziato daEbitemp- Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, latutela sanitaria, il contributo per l'asilo nido, prestiti personalied il sostegno per:spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilita' territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo e non includerebbe la parte di candidatura, non va mantenuto.
18 ago - Catanzaro
Dipartimento della Funzione Pubblica
18 ago - Bari
Roboze
18 ago - Alessandria
Gigroup
18 ago - Roma
One80 Kitchen Lounge Restaurant