Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per middle developer .net / vimercate

Middle Developer .Net

Pubblicato il 03-08-2026 - Azienda Leader in Vimercate

Fincons Group è una società internazionale di consulenza IT che da oltre 40 anni accompagna le imprese nel cogliere le possibilità del cambiamento digitale, proponendo soluzioni e tecnologie all’avanguardia che anticipano sempre il futuro. Alle aziende dei settori Energy & Utilities, Financial Services and Insurance, International Institutions, Manufacturing, Media, Public Administration e Transportation, Fincons offre consulenza sulle strategie IT in diversi ambiti, così come servizi di system integration di pacchetti internazionali, soluzioni proprietarie e servizi IT in Smart-Shore. Il Gruppo conta oggi oltre 2500 collaboratori e diverse sedi in Italia, Svizzera, UK, Germania, Francia, Belgio, Stati Uniti ed India.

Nell’ottica di un potenziamento dell’organico, il Gruppo è alla ricerca di professionisti:

Middle Developer .NET

Si ricerca un DEV .Net middle da inserire all’ interno di un team progettuale in ambito Insurance. La risorsa deve avere competenze ed esperienza nello sviluppo di architetture web complesse in tecnologia Microsoft.

Requisiti richiesti:

- Dai 2 ai 5 anni di esperienza in ruolo analogo;
- Competenze Microsoft in .Net framework 4.x, WCF;




- Sviluppo backend e frontend con architettura MVC, JavaScript;
- Competenze su DB SQL Server;

Nice to Have:

- Esperienza con Web Service (REST / SOAP);
- Gradita conoscenza di Redis, RabbitMQ.

Cosa offriamo:

- Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze;
- Accesso a programmi di formazione e certificazione aziendali;
- Accesso a corporate benefits aziendali;

E’ richiesta presenza presso la sede da cliente (Milano – zona Portello) per almeno 2 giorni a settimana.

Sede di lavoro: Vimercate (modalità ibrida)

E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.Saranno prese in considerazione, altresì, candidature di risorse che risultino appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#LI-EC1

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Tecnico service e manutenzione
2026-08-06 00:17:06 - Cultura Dimpresa - Roma
FM2348 – TECNICO SERVICE E MANUTENZIONE Macchine utensili CNC | Assistenza tecnica & manutenzione | Vicenza (VI) Se hai maturato esperienza nell’assistenza tecnica e nella manutenzione di macchine industriali e [...]
Masiero impianti assume: capo cantiere, impianti elettrici industriali (vicenza sud), €40mila +
2026-08-06 00:17:05 - masiero impianti - Roma
L’OPPORTUNITÀ IN SINTESI AZIENDA: Masiero Impianti SRL SETTORE: Impianti Elettrici Industriali RUOLO: Capo Cantiere TEAM GESTITO: Squadra di cantiere (2-4 persone) RIPORTA A: Project Manager ASSUNZIONE: Immediata [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per middle developer .net / vimercate

Addetto/a reparto rifiuti liquidi e stoccaggio
2026-08-06 00:17:04 - Openjobmetis - Roma
Openjobmetis S.p. A. – Divisione Permanent Placement ricerca e seleziona un/una Addetto/a Reparto Rifiuti Liquidi e Stoccaggio per conto di un’notevole realtà industriale operante nel settore del trattamento, r [...]
Store Manager-San Giovanni Lupatoto...
2026-08-06 00:17:01 - Adecco - San Giovanni Lupatoto
Per importante gruppo multinazionale retail di riferimento nel mondo della profumeria selettiva, selezioniamo:STORE MANAGERLa risorsa si occupera di: Coordinare il punto vendita a 360°: gestire in autonomia gli ora [...]