Addetto/ta Reception

03 ago - Limone sul Garda
Azienda importante del settore

Chi Siamo?

Parc Hotels Italia, uno dei più grandi gruppi alberghieri italiani con una lunga storia di successo, ha profonde radici italiane. Fondata da Germano Chincherini negli anni ’60, l’azienda si è sviluppata rapidamente, partendo da una piccola pensione a Limone sul Garda e giungendo, oggi, a gestire 14 alberghi moderni caratterizzati dalla cura dei dettagli e dalla notevole capacità ricettiva, in due delle destinazioni turistiche più apprezzate dai turisti italiani e stranieri, il lago di Garda e la Sicilia.

Parc Hotels Italia, guidata dai valori fondamentali della famiglia Chincherini, si è sempre concentrata sulla felicità dei suoi dipendenti, creando un ambiente di lavoro partecipativo e amichevole, e continua a prosperare mantenendosi fedele a un principio imprescindibile: offrire la migliore esperienza possibile agli ospiti degli hotel mantenendo saldi i valori familiari che ne hanno ispirato la crescita e lo sviluppo.

Cosa cerchiamo?

Siamo alla ricerca di una figura di Addetto/ta reception da inserire all’interno dello Staff del nostro Hotel San Pietro-Cristina di Limone sul Garda (BS).

I requisiti

- Buona conoscenza delle lingue tedesco e inglese;
- Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di addetto/a al ricevimento o in mansioni analoghe a contatto con il pubblico;




- Spiccate doti comunicative e relazionali, orientate all’accoglienza e alla soddisfazione del cliente;
- Buone capacità di problem solving e gestione delle richieste della clientela;
- Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni;
- Attitudine al lavoro di squadra

Cosa offriamo?

Si offre un contratto di lavoro stagionale, a tempo pieno, per la stagione 2026.

il trattamento economico sarà valutato in sede di colloquio e commisurato alle effettive capacità ed esperienza del candidato.

Possibilità di vitto e alloggio.

Lavorare nelle ns strutture offre la concreta possibilità di mettere in risalto le proprie capacità, ma anche sviluppare e coltivarne di nuove. Tutti i nostri collaboratori hanno la possibilità di crescere professionalmente, perché crediamo nel valore della formazione continua.

Valorizziamo la diversità come nostro punto di forza, per trasformarla in un’opportunità di crescita personale e professionale.

Il successo dei nostri servizi dipende dalla forza del gruppo, che comprende persone determinate e competenti come te. Tutti lavoriamo insieme, con un obiettivo comune: offrire agli ospiti la miglior esperienza possibile.

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/ta reception / limone sul garda

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina