03 ago - Reggio Calabria
Blue Morgana di Bruno Monteviso
**L’EQUIPAGGIO DEL BLUE MORGANA SI ALLARGA! ⚓️** Stiamo selezionando nuovi talenti per la nostra sede di Reggio Calabria. Se hai passione per il mare, dinamismo e voglia di crescere in una delle realtà più amate della città, vogliamo conoscerti! **Chi stiamo cercando**: - **BARMAN**: Con esperienza nella gestione banco e caffetteria, capace di gestire i flussi del servizio veloce con precisione.
- **ADDETTI SALA / CAMERIERI**: Persone solari, proattive e con ottime doti comunicative per accogliere i nostri clienti.
- **AIUTO CUCINA**: Figure dinamiche per supporto alla preparazione del pesce e gestione delle linee (friggitoria/piastra). **Cosa offriamo**:Contratto a norma di legge (determinato/indeterminato dopo prova).Inserimento in un atmosfera giovane, stimolante e qualificato.Formazione specifica sul nostro concept di "Fast Food di Pesce".Turni organizzati per garantire il giusto equilibrio vita-lavoro. **Cosa cerchiamo in te**: - Affidabilità e puntualità (il nostro segreto è il gioco di squadra).
- Residenza a Reggio Calabria o zone limitrofe.
- Esperienza pregressa (gradita, ma valutiamo anche profili junior molto motivati).
- Unisciti al mito. Diventa parte del Blue Morgana._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato, Contratto con partita IVA
Durata contratto: 6 mesi Retribuzione: €1.040,76 - €1.953,41 al mese Benefit: - Bevande gratis
- Buoni pasto
- Mensa aziendale
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Snack gratis
- Supporto allo sviluppo professionale Domande di preselezione: - A QUALE POSIZIONE TI STAI CANDIDANDO? Esperienza: - Aiuto cuoco: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)
- Spagnolo (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Attestato HACCP (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona
08 ago - Italia
Jobtome
08 ago - Bologna
Food Processing Equipment
08 ago - Milano
Informatica / Software
08 ago - Perugia
RICCI GROUP