No Esperienza Richiesta - Staff Per Eventi

03 ago - Como
EVENT MARKETING

Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un’opportunità con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando! Siamo un'agenzia di Marketing in crescita e selezioniamo 3 nuove persone per il team di Ambassador in Eventi brandizzati. **Posizione**:
Ti occuperai di lavorare negli eventi che di settimana in settimana ci vengono affidati. Il tuo compito iniziale sarà quello di comunicare i progetti dei nostri clienti per aumentare il bacino di sostenitori delle società rappresentate assieme al tuo team. Gli **eventi** organizzati sono a Milano, provincia e province limitrofe, facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici. **Non ci si ferma a questo**: prevediamo un ricco percorso formativo certificato (a spese aziendali) e di crescita per potere, in poco tempo, imparare a gestire e formare un team e coordinare le campagne evento per conto dei nostri clienti.
**- Ti offriamo** un inserimento tramite **contratto continuativo con pagamenti mensili,



bonus ed incentivi**; **molta flessibilità** perché diamo possibilità sia per chi vuole lavorare sia **full time** ( 5 giorni a settimana) sia **part time**(minimo 3 giorni pieni a libera scelta); un **ambiente sereno e stimolante**, con tante persone che possono darti supporto. Aggiungiamo** formazione e affiancamento**, la possibilità di prendere parte a **viaggi premio, viaggi formativi e/o viaggi lavorativi**, un **percorso di crescita** in business dedicato agli obiettivi personali. **- Requisiti**:
**Ti piacerebbe lavorare con noi?** Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco! Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale. Quello che manca ce lo mettiamo noi! **- Altre informazioni**:
**Vuoi conoscerci?** Candidati all’annuncio per incontrarci virtualmente in un primo colloquio su Zoom!

Analista di processo SAP

09 ago - Stazione Provaglio-timoline
Altro

AMS Verification & Modeling Engineer

09 ago - Vercelli
agap2 Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per no esperienza richiesta - staff per eventi / como

Analista Funzionale

09 ago - Piemonte
Avangarde Consulting

Analista Chimico

09 ago - Latina
agap2 Italia