Network Engineer

03 ago - Roma
Software Partner Italia

Luogo di lavoro

Roma

Inizio

Immediato – 12 mesi

Codice posizione

2025-085-RM-NETENG

Chi siamo & cosa proponiamo

Software Partner Italia ricerca di 2 Network Engineer da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.

L’inizio dell’attività sarà Immediato e la durata del contratto sarà di 1 anno.

Il tipo di contratto sarà a tempo determinato e richiede un impegno full-time presso la sede del cliente di Roma.

Cosa chiediamo

Siamo alla ricerca di 2 Network Engineer con una solida esperienza nel troubleshooting di reti complesse e una profonda conoscenza dei protocolli di livello 2 e livello 3.
Requisiti:

- Esperienza di almeno 5 anni nel troubleshooting di rete, comprovata da competenze tecniche

Certificazione obbligatoria:

- NRS1 (Nokia) oppure CCNA (Cisco), con competenza specifica sugli apparati Nokia Networking

Titolo preferenziale:

- Certificazione CCNP (Cisco) o equivalente di altri vendor

Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo (email hidden) indicando il codice posizione ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 di cui all’art. 13, (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679)



e dichiarando di aver letto l’informativa sulla privacy di Software Partner Italia al seguente LINK. Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all’offerte in quanto non saranno prese in considerazione.

L’offerta e’ rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita’ di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).

Come candidarsi

Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all’indirizzo (email hidden) indicando il codice posizione ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 di cui all’art. 13, (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679) e dichiarando di aver letto l’informativa sulla privacy di Software Partner Italia al seguente link. Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all’offerte in quanto non saranno prese in considerazione.

L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Reggio Emilia
K2 Partnering Solutions

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per network engineer / roma

Senior Angular Developer

06 ago - Torino
ITConsulting

Senior Analog/Mixed-Signal Behavioral Modeling Engineer

06 ago - Cagliari
K2 Partnering Solutions