Tecnico Operativo Ambito Sanitario Lodi

04 ago - Lodi
NETwk

Siamo un'azienda italiana operante nella ricerca e selezione del personale che si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.

Posizione:

Siamo alla ricerca di TECNICI INFORMATICI DI PRESIDIO, per tutto il territorio di LODI, che abbiano comprovata esperienza nel settore medico/ospedaliero, e che abbiano disponibilità immediata.

La risorsa si occuperà di gestione ticket e risoluzione di problemi, supporto tecnico on-site, supporto a stampanti, interventi HW e SW per il ripristino delle funzionalità.

Requisiti:

Requisiti richiesti:

Richiediamo una buona conoscenza sistemi operativi Microsoft (Windows 7 / 10/ 11), messa a dominio, esperienza pregressa di gestione e troubleshooting, configurazione utenti, configurazione Antivirus e applicativi software. Disponibilità immediata.

Istruzione:

- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza:

- Tecnico Informatico: 3 anni (Obbligatorio)
- Tecnico informatico in ambito medico/sanitario: 1 anno (Obbligatorio)

Abilitazione/Certificazione:

- Patente B (Obbligatorio)

Altre informazioni:

Contratto di lavoro: Tempo completo.

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico operativo ambito sanitario lodi / lodi

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group