IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA'

04 ago - Lecco
Umana

Umana SPA, filiale di Lecco, cerca per azienda metalmeccanica con sede in zona OGGIONO (LC), n. 1 IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA'.

La risorsa verrà inserita in ufficio controllo qualità e dovrà occuparsi di:

- Eseguire controlli dimensionali e visivi sul prodotto finito e sui semilavorati.
- Definire piani di campionamento e prelevare campioni di materiale per le prove di laboratorio (es. prove di trazione, analisi chimica)
- Effettuare test di laboratorio su semilavorati e prodotti finiti
- Gestire il materiale non conforme.
- Verificare il corretto funzionamento e lo stato di calibrazione degli strumenti di misura assegnati.
- Effettuare su base periodica analisi di dati aziendali con l’obiettivo di intercettare derive qualitative e collaborare con le funzioni interessate in ottica di miglioramento continuo

Requisiti:

- Diploma in ambito meccanico
- Esperienza pregressa nella medesima mansione con conoscenza di metallurgia
- Disponibilità al lavoro a giornata e su turnazioni
- Conoscenza della lingua inglese.

Luogo di lavoro: Lecco (LC).

Tipologia contrattuale: si offre contratto iniziale in somministrazione con successivo inserimento in azienda

CCNL: Metalmeccanica - Industria

Fascia retributiva: 25.000€ - 35.000€ (con tredicesima mensilità)

Benefit:

- Mensa interna
- Premio produzione
- Welfare aziendale





Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 156 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.

Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.

Operai imbianchini/verniciatori

07 ago - Ambivere
MD Consulting srls

Cintabile amministrativo

07 ago - Ottaviano
planeta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato controllo qualita' / lecco

Aiutante pizzaiolo

07 ago - Catania
Pizzeria fratelli pomodoro di Riccardo Patti

Autista di autoarticolati-ravenna (ra)-#25109

07 ago - Ravenna
Lavora con noi italia srls