04 ago - Cagliari
Lavoropiu
Dettaglio offerta di lavoro
Luogo di lavoro:
CAGLIARI (CA)
Tipo di contratto:
Tempo determinato
Orario:
Tempo Pieno
Fascia di RAL:
Fino a 25.000 €
la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Posizione
La divisione Horeca di Lavoropiù ricerca per un cliente facente parte di una famosa catena di Steackhouse un/una Assistant Store Manager per un attuale locale FAST FOOD in apertura a CAGLIARI.
Formazione iniziale retribuita presso locale similare di UDINE per 3-5 settimane, spese di spostamento, vitto e alloggio a carico dell'azienda.
Orario di lavoro: PART-TIME 30 ore settimanali con inquadramento al 4° livello CCNL Turismo,
previsti turni spezzati e lavoro nel weekend.
La risorsa dovrà supportare lo store manager nella gestione dei dipendenti, specialmente per quanto riguarda la parte operativa in tutte le postazioni lavorative. Si occuperà di attività di cassa, accoglienza e preparazione alimentare, pianificazione dei turni e supervisione dei dipendenti.
MANSIONI:
Coordinare e gestire team
Apertura e chiusura cassa
Accoglienza cliente
Operatività su altri ruoli in caso di necessità
REQUISITI:
pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore della ristorazione veloce.
10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS
10 ago - Napoli
gestione turistiche
10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop
10 ago - Riese Pio X
Job Italia