Addetto/A Alle Vendite – Consulente D'Arredo

02 ago - Modugno
Mio

Posizione
:
Addetto/a alle Vendite - Consulente d'arredo
Sede di lavoro
: Modugno (BA)
Contratto di lavoro
: Full-time.
Si richiede disponibilità anche nei fine settimana.
RAL
: € ************* in base a esperienza
La figura qualificato ricercata sarà impiegata quale
Addetto/a alle Vendite - Consulente d'arredo
presso il punto vendita OVVIO di Modugno (BA).
Il profilo selezionato dovrà dimostrarsi fortemente motivato al raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita ed impegnarsi a soddisfare con costanza e professionalità le aspettative dei clienti e gli obiettivi di vendita programmati.
Il/La candidato/a selezionato/a dovrà assumere i seguenti compiti e le seguenti mansioni:
Sviluppare capacità di vendita consulenziale con specifico riferimento al settore merceologico di riferimento, garantendo vendite costanti e alti livelli di soddisfazione dei clienti.
Individuare e soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti, sviluppando e coltivando relazioni commerciali profittevoli.
Assicurarsi che gli spazi espositivi siano ordinati e organizzati in modo efficace ed efficiente e che il processo di vendita sia gestito in modo corretto.




Garantire un'efficace relazione con la struttura commerciale e amministrativa dell'impresa.
Collaborare attivamente con i colleghi, in modo da dare il supporto necessario al proprio ed altrui lavoro e fornire un valido contributo di idee alla crescita e al successo dell'impresa.
Sviluppare le proprie conoscenze professionali, con particolare riguardo alle politiche e alle procedure aziendali, a clienti e alle loro esigenze, ai prodotti e alle loro caratteristiche, al processo di vendita, ai prodotti della concorrenza.
Il/La candidato/a ideale dovrà presentare le seguenti attitudini, competenze e capacità:
Conoscenza dei principi e delle tecniche di negoziazione e di vendita.
Spiccato orientamento al cliente.
Esperienza lavorativa almeno biennale nelle mansioni indicate e nel settore merceologico di riferimento.
Comprovati risultati nel conseguimento degli obiettivi di vendita.
Elevate capacità comunicative e relazionali.
Capacità di lavorare in team.
Capacità di utilizzo degli strumenti informatici per la progettazione di interni e la configurazione di mobili, per la corrispondenza elettronica, l'elaborazione di testi e fogli di calcolo.
#J-*****-Ljbffr

Responsabile del personale in cantiere

09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro

Persona o coppia per cura casa e giardino

09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a alle vendite – consulente d'arredo / modugno

Collaboratore

09 ago - Livorno
Cristina

BadanteTrieste

09 ago - Trieste
giuseppina