02 ago - Fisciano
De Clemente Conserve
De Clemente Conserve S.p.A., azienda operante nel settore delle conserve alimentari, è alla ricerca di una figura, con esperienza, da inserire nelle seguenti attività post-vendita:
Gestione layout grafico del packaging primario e secondario nel rispetto delle normative vigenti;
Inserimento, aggiornamento e gestione dei portali dedicati ai clienti dei dati relativi al packaging;
Ricezione, verifica e archiviazione della documentazione tecnica relativa ai progetti di packaging;
Coordinamento e gestione operativa delle attività logistiche in collaborazione con i clienti e i reparti interni.
Supporto al team commerciale.
Requisiti richiesti:
Esperienza nel settore alimentare;
Conoscenza della lingua inglese - livello B2/C1.
La conoscenza del francese/tedesco è preferibile.
Precisione, autonomia operativa e attitudine al lavoro in team, con abilità a collaborare in sinergia con colleghi e clienti.
Ral: a partire da ******,19 euro
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ****** e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#J-*****-Ljbffr
09 ago - San Marco Evangelista
Idroclima Service di Pastore Alessandro
09 ago - Fossombrone
Tim Kollmann
09 ago - Livorno
Cristina
09 ago - Trieste
giuseppina