Tecnico Impianti Elettrici E Fotovoltaici

02 ago - Marta
Maw

MAW - Men At Work SPA Agenzia per il Lavoro Divisione Search and Selection Polo Torino ricerca e seleziona per azienda cliente operante nel settore della consulenza energetica un
Si candidi tempestivamente!
È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.
TECNICO DI TARATURA
Diploma di Perito Elettrico (preferibile);
Utilizzo e conoscenza del Pacchetto Office;
Gradita conoscenza di AutoCad per i disegni elettrici e schemi unifilari;
Disponibile ad effettuare trasferte di massimo 2 settimane consecutive;
Esperienza certificata di almeno di 1 anno su verifiche elettriche o impiantistica elettrica di gruppi di misura;
In possesso di Patente B.
La persona si occuperà di svolgere prove e misure in laboratorio e presso il cliente finale (sito sul territorio italiano) per verifiche/tarature di contatori di energia elettrica, di dispositivi di protezione/relè, di riduttori di corrente e di tensione.




Si occuperà, inoltre, della stesura di relazioni/certificazioni tramite l'utilizzo di PC con software dedicati alle misure.
Orario di Lavoro: Tempo pieno.
Contratto e retribuzione
È previsto inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno definiti in base alle competenze e all'esperienza maturata, all'interno di una fascia retributiva annua lorda compresa tra € ****** e € ******.
Eventuali benefit e componenti variabili della retribuzione saranno illustrati durante il processo di selezione.
Inviare cv dettagliato all'indirizzo mail
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
xlwpduy 14 del Regolamento UE ******** sulla protezione dei dati.

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico impianti elettrici e fotovoltaici / marta

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto