04 ago - Cislago
Job Camere S. R. L.
JOB CAMERE S.R.L.
Job Camere, Agenzia per il Lavoro, ricerca con urgenza per un'notevole azienda operante nel settore multiservizi una figura di Addetto/a alle Pulizie Civili.
La risorsa sarà inserita all'interno di una squadra di lavoro e si occuperà della pulizia di spogliatoi, servizi igienici, bagni e aree comuni.
Si offre:
Inquadramento: 2° livello CCNL Multiservizi;Orario di lavoro indicativo:
- Lunedì: 5 ore (mattina);
- Mercoledì: 2 ore;
- Giovedì: 2 ore;
- Venerdì: 5 ore.
Contratto part-time di 14 ore settimanali;Sede di lavoro: Cislago (VA), Viale dello Sport (campo sportivo);Inizio contratto: dal 1° agosto;Durata del contratto: inizialmente 2 settimane, con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione in azienda;RAL: €19.000, da riproporzionare in base all'orario part-time.
Gradita precedente esperienza nella mansione.
Disponibilità immediata.
RAL da 19000,00 a 20000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
Settore: Altro
Ruolo: Facility management/Pulizie
RAL:
15 ago - Ente di decentramento regionale di Udine
Adecco Talent Attraction
15 ago - San Valentino In Abruzzo Citeriore
Consorzio Eteria
15 ago - Milano
Sonnedix
15 ago - Lombardia
JX Executive