Richieste di babysitter a Solofra

04 ago - Solofra
Sitly

Siamo una famiglia composta da mamma, pap e dal nostro bambino Noah. Entrambi lavoriamo su turni: io nella Guardia di Finanza e mia moglie nellArma dei Carabinieri, quindi abbiamo bisogno di una babysitter affidabile e adattabile per coprire alcuni turni di lavoro, che possono variare di settimana in settimana.
Noah un bambino sereno, curioso e socievole. Cerchiamo una persona dolce, paziente e responsabile, con esperienza nella cura dei bambini piccoli, che possa prendersi cura di lui in un ambiente sicuro e stimolante.
Gli orari saranno concordati con anticipo, compatibilmente con i nostri turni di servizio. Cerchiamo una collaborazione seria e duratura, basata sulla fiducia e sul rispetto reciproco.

Supervisore Della Manutenzione

08 ago - Italia
Jobtome

Progettista Meccanico Senior

08 ago - Bologna
Food Processing Equipment

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a solofra / solofra

SCM Change Management and Continuous Improvement Manager (f/m/d)

08 ago - Milano
Informatica / Software

Pasticcere Senior

08 ago - Perugia
RICCI GROUP